Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio SVX 4.5 oppure 5.5???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio SVX 4.5 oppure 5.5???

Aprilia SXV 4.4 VS Aprilia SXV 5.5
    a parte la cilindrata ovviamente diversa, come si comportano le due motorizzazioni a confronto?

x chi inizia in pista quale e' meglio e perche'?

(scusate ho invertito V ed X)
    Last edited by markino#139; 07-07-06, 14:57.

• Font Size
    secondo me dipende tanto dal soggetto...il motore del 4 e mezzo sicuramente gira pi? alto ed ? meno corposo ma sarebbe pi? gestibile del 550...il 550 per pista lo vedo meglio...ma devi mettere in conto anche 1000 euro in pi?...e poi bisognerre provarli

Comment

• Font Size
      beh non ci sono 1000 euri di differenza ma 300...a parte il prezzo direi che da quello che ho letto, la 450 ? + a posto a livello di precisione d'iniezione mentre la 550 ? un pelo + scorbutica il motore allunga molto, insomma ? TANTA!!! di sicuro in pista vanno entrambe benissimo...io andrei sulla 4.5 dato che sembra un po' + "facile" e poi perch? x ora ? la classe di riferimento nel SM!!!

Comment

• Font Size
        Da quanto mi hanno detto, la 4.5 ? globalmente pi? efficace ed equilibrata in pista. Certo per uso misto strada/pista andrei di 5.5 ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
          Io ho provato la 550 non mi sembra ingestibile come potenza, anzi considera che ascoltando i commenti di chi ha girato con me durante la prova, dicevano che la 450 non ha molta coppia ai medi........
          Quindi se hai fatto 30.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Io ho provato la 550 non mi sembra ingestibile come potenza, anzi considera che ascoltando i commenti di chi ha girato con me durante la prova, dicevano che la 450 non ha molta coppia ai medi........
            Quindi se hai fatto 30.....
            Per forza, giravi a mezzo gas!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Per forza, giravi a mezzo gas!!!
              Kazzo dici!!!!!!!!!
              un terzo di gas!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                A ecco... allora meglio il 4.5 che consuma meno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  A ecco... allora meglio il 4.5 che consuma meno!
                  Non ne sono mica sicuro sai.

Comment

• Font Size
                    credo che puntero' al 4.5!!!

confermo che la differenza economica tra i due sono 300 euri!!!

anche i motard hanno raggiunto cifre importanti di acquisto, snaturando un po' la loro nascita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by markino#139
                      credo che puntero' al 4.5!!!

confermo che la differenza economica tra i due sono 300 euri!!!

anche i motard hanno raggiunto cifre importanti di acquisto, snaturando un po' la loro nascita...

Se stiamo a vedere quando ? uscita l'Husqvarna 450 quella nuova bialbero mi avevano chiesto attorno ai 9000 euro per questo trovo i prezzi dei motard totalmente disallineati dal resto della produzione.
                      In tutti i casi Aprilia ti da di + a livello di tutto rispetto ai concorrenti a livello di dotazione e poi il motore unico...
                      IO andrei sul 5.5 per prendere il 4.5 e poi bombardarlo
                      Ma sto motore adesso ha raggiunto un'affidabilit? accettabile ? perch? non ne fanno una versione stradale + mansueta magari 750 ?
                      Last edited by kawamauri; 11-07-06, 07:43.

Comment

• Font Size
                        Mio parere, con quella differenza di prezzo prenderei la 550

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Mio parere, con quella differenza di prezzo prenderei la 550

ci vuole tanto + fisico per tutta quella potenza... poi uno spera di vincerla!!!
                          raccogliendo varie info sembra che il 4.5 sia da guidare e il 5.5 da arreggersi.

e' che ci sarebbe una occasione di un 4.5 altrimenti dubito che possa farcela a mettere in piedi il tutto.

mi sono spaventato pero' a leggere il librettino di manutenzione
                          e' un mezzo racing a tutti gli effetti e quindi poche passeggiatine x i passi e alla fine la manutenzione di una moto stradale sara' equiparata all'uso esclusivamente racing

valutero' appen avro' maggiori dettagli

Comment

• Font Size
                            Beh si sapeva fin dall'inizio che le SXV sono motard pronto gara, il che significa manutenzione molto spinta.
                            Se vuoi continuare ad usare la moto su strada e farci qualche giro degno di nota ci sono altre moto: KTM, Husqvarna ( 8) ) ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76
                              Beh si sapeva fin dall'inizio che le SXV sono motard pronto gara, il che significa manutenzione molto spinta.
                              Se vuoi continuare ad usare la moto su strada e farci qualche giro degno di nota ci sono altre moto: KTM, Husqvarna ( 8) ) ...

compromessi: MAI!!!

Comment

X
                              Working...
                              X