Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemela Vi Prego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    Qua dimostri anche molta intelligenza!!!
    Ti dico solo cerca di rispondere ai miei post non limitarti ad insultarmi (cosa che per altro sembri essere bravissimo) il forum serve per creare cose costruttive, critiche o aiuti che siano, IL RESTO LO PUOI CHIAMARE SPAM!!!!

P.S:non ti ho accettato in msn perch? non ho nulla da dirti il mio pensiero lo esprimo qua in pubblico e non penso sia ne offensivo ne sminuente nei tuoi confronti, io ho argomentato tutti i miei post con cose vere e non con cose dette per sentito dire.
    Adesso me ne vado perch? inizio ad incazzarmi e ho molte cose migliori da fare, cmq complimenti!!!!!
    tu sei matto, sei veramente matto, ti toglierei la licenza di scrivere anche su un cesso.
    HAI INIZIATO TU AD INSULTARMI.
    STAI ZITTO E BASTA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spirit
      stai parlando per me??? spero di no perch? altrimenti avrei delle cose da dirti.
      Se la tua kawa ? del 2004 fai vedere il motore a una persona competente, altrimenti puoi rischiare la vita.

Comment

• Font Size
        E io spero che non riesca aprenderla sta rsv, non ne sei degno!!!!!!

Gi? mesi fa avevi rotto le balle con l'altro post sul mercatino e io ti dicevo che non tovavi la moto, adesso sei ancora qua dopo 2 mesi e ancora non l'hai trovata, mi spieghi come mai? se ? vero che ? una moto del cavolo e che va male perch? piena di difetti, perch? non ne trovi? e sopratutto perch? la cerchi???
        Ribadisco se davvero pensi c'ho che hai scritto, sta moto non la meriti e MI auguro di cuore che non te la venda nessuno
        In bocca al lupo... anzi in bocca al leone di Noale!!!!!

chiedo l'intervento dei moderatori per questa risposta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Se la tua kawa ? del 2004 fai vedere il motore a una persona competente, altrimenti puoi rischiare la vita.
          grazie della tua premurosit?, sono stato tamponato l'11 marzo con quella moto, e adesso ? andata venduta ...
          p.s non ci andavo al bar tranquillo.

Comment

• Font Size
            apprezzo questo tipo di discorso, perch? tu mi presenti la tue ragioni, senza sminuire il mio pensiero.
            Tuttavia Bull, io non cerco una moto sotto prezzo, prendi un qualunque giornale di moto per capire che la valutazione della rsv 04 ? di 8000 euro.
            ho letto ? fortunatamente il signore mi ha dato "capacit?" di lettura, sai ho 22 anni ma non sono proprio un bambino
            I toni li modero volentieri ma una strigliata la devi dare anche a VISION che si ? dimostrato poco educato e corretto nei miei confronti, magari se leggi le prime pagine te ne rendi conto.
            Purtroppo internet ha un grosso difetto: mette in comunicazione persone a km di distanza privandole di una grande componente propria della comunicazione. L'espressione del viso. Per questo mi rendo conto che a volte difficile capire i toni di una discussione.
            Dico questo per introdurmi alla considerazione di Vision.
            Cristian ? un bravissimo ragazzo, col cuore grande come una casa, e per questo a volte esprime le proprie emozioni di getto, come si farebbe al bar, mandando a quel paese il compagno di merende. Purtroppo, come dicevo prima, internet in questo ? beffardo e porta spesso ad inutili fraintendimenti che in poco diventano rissa. Non bacchetter? Vision per due motivi. Primo perch? non sono ne moderatore ne sua madre. Secondo perch? conoscendolo s? che cosa voleva esprimere con le cose che ha detto, che tra l'altro condivido.
            Le pagine precedenti le ho lette e se le avessi lette bene anche tu avresti notato che ti ho indicato un concessionario di Bergamo dove potresti realizzare il tuo sogno.

Sono il primo a dire che L'rsv 1000 ? una moto non capita, dove abito io, a Palermo, le moto si comprano per moda, perch? ce le ha l'amico, non per consapevolezza di quello che si va ad acquistare.
            Esatto. La RSV ? una moto non capita e leggere quello che hai scritto tu non aiuta a farla comprendere. E' questo che ha infastidito molti di noi.
            Hai scritto, se non ricordo male, che offrivi 500 euri in meno rispetto alla quotazione e che era cmq un prezzo giusto trattandosi di una moto con svariati problemi(credo tu abbia usato parole diverse ma il concetto era questo, no?). Questo non ? corretto perch? la moto in questione non presenta problemi in quantit? superiore alla media della concorrenza. Questo ti si voleva far capire.

Mi dispiace che VI OFFENDETE se cerco la moto dei miei sogni a 7500 ?, ma il mercato vuole questo, lo so, magari ? poco, ma le leggi del mercato non le faccio io qua.
            Questo invece ? un errore di valutazione vero e proprio. Il mercato sei tu, sono io, siamo tutti noi con le ns opinioni e le ns leggende metropolitane. Il cercare di mettere un p? di chiarezza portando la propria esperienza e non i "ho sentito dire" pu? aiutare una moto valida come la RSV(che non per nulla dal '06 vanta 4 ANNI DI GARANZIA) a conquistarsi la fama che merita....

Cmq credo che adesso questa menata abbia rotto le scatole a tutti...
            Se cerchi una RSV metti l'annuncio sul mercatino e aspetta che qualcuno ti risponda... mi pare la cosa pi? sensata e meno polemica di tutte.

Ciao
            Bull

Comment

• Font Size
              ah, solo per la cronaca:
              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=885120

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Il cercare di mettere un p? di chiarezza portando la propria esperienza e non i "ho sentito dire" pu? aiutare una moto valida come la RSV(che non per nulla dal '06 vanta 4 ANNI DI GARANZIA) a conquistarsi la fama che merita....
                Cmq credo che adesso questa menata abbia rotto le scatole a tutti...
                Se cerchi una RSV metti l'annuncio sul mercatino e aspetta che qualcuno ti risponda... mi pare la cosa pi? sensata e meno polemica di tutte.
                Ciao
                Bull
                Non per niente la '06 ha STRAVINTO il masterbike a Jerez
                ma qui parliamo di una '04...
                non ho aperto il post per rompere le scatole a tutti, ne tantomeno per polemizzare, il mio voleva semplicemente essere uno sfogo, di un ragazzo che da 4 mesi non sale in moto e sta impazzendo per avere una RSV.
                IL messaggio in mercatino lo messo.
                MI aspettavo da voi, che mi daste il benvenuto, che mi aiutaste a cercare, invece solo attacchi e malauguri ....
                Non ? che siete un p? gelosi del vostro marchio Aprilia come in Ducati?
                spero proprio di no... i compagni giapponesi sono pi? simpatici...
                e qui scherzo io

Comment

• Font Size
                  Non per niente la '06 ha STRAVINTO il masterbike a Jerez
                  ma qui parliamo di una '04...
                  Se comincerai a frequentare questo forum, come ti auguro, imparearai che qua bazzica gente che da poca importanza a certe cose... Come il Master Bike... Ne abbiamo gi? discusso pi? volte e ti assicuro che tra la '04 e la '06 ci sono differenze minimissime... Per quanto riguarda l'affidabilit? poi direi nulle...

Noi, io almeno, non siamo gelosi ma orgogliosi del marchio, proprio perch? chi sceglie aprilia non lo f? per MODA, non lo f? per VALENTINO ROSSI e non lo ha mai fatto perch? come moto era imbattibile sulla carta.
                  Chi compra aprilia lo f? perch? conosce il prodotto e s? cosa vuole da una moto. Non perch? cerca la moto migliore sul mercato ma perch? s? che la ciclistica sana, il motore caratteriale e tutto quello che compongono una RSV sono le cose che per lui sono davvero importanti.

Spirit non ti risponder? pi? perch? mi pare che ci siamo gi? spiegati abbastanza...
                  buona fortuna per la tua prossima moto
                  ciao
                  bull

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Se comincerai a frequentare questo forum, come ti auguro, imparearai che qua bazzica gente che da poca importanza a certe cose... Come il Master Bike... Ne abbiamo gi? discusso pi? volte e ti assicuro che tra la '04 e la '06 ci sono differenze minimissime... Per quanto riguarda l'affidabilit? poi direi nulle...

Noi, io almeno, non siamo gelosi ma orgogliosi del marchio, proprio perch? chi sceglie aprilia non lo f? per MODA, non lo f? per VALENTINO ROSSI e non lo ha mai fatto perch? come moto era imbattibile sulla carta.
                    Chi compra aprilia lo f? perch? conosce il prodotto e s? cosa vuole da una moto. Non perch? cerca la moto migliore sul mercato ma perch? s? che la ciclistica sana, il motore caratteriale e tutto quello che compongono una RSV sono le cose che per lui sono davvero importanti.

Spirit non ti risponder? pi? perch? mi pare che ci siamo gi? spiegati abbastanza...
                    buona fortuna per la tua prossima moto
                    ciao
                    bull
                    che differenze ci sono tra la '04, la '05 e la '06, spero tu abbia la voglia di rispondermi

Comment

• Font Size
                      che differenze ci sono tra la '04, la '05 e la '06, spero tu abbia la voglia di rispondermi

tra la BASE '04 e la BASE '05 cambiano solo le pinze freno radiale,mappatura migliorata (ma che si pu? cmq mettere sulla '04),indicatori frecce bianchi e grafiche.
                      tra la Factory '04 e la Factory '05 cambiano solo le grafiche e gli indicatori frecce bianchi.

La '06 ha il canotto di sterzo un attimo pi? chiuso (o era aperto? mi si corregga) di mezzo grado,ora la BASE monta anche le Ohlins davanti,le grafiche sono ancora diverse e la carenatura ? un attimo meno ingombrante,il serbatoio infine ? un attimino pi? snello..una manciata di cv in pi? (143 contro i 139 della '04/'05).....

Ti auguro di trovare la moto che f? per te anche se sono d'accordo con gli altri,la moto MERITEREBBE di valere di pi? per? ora come ora sugli usati (ma anche di tutte le altre marche...guardate cosa vogliono di una R1 2004....siamo intorno agli 8000€ anche l?) non si possono chiedere miracoli....

In ogni caso una cosa mi stranisce davvero...chi apprezza veramente un prodotto,come ha detto bull, non lo svilisce....auguri comunque per l'acquisto.
                      Last edited by Zappa; 07-07-06, 20:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Didy
                        prova a passare da Tripoli a Bagheria o chiama Motopi? a Caltagirone (CT)
                        loro spessa hanno qualcosa
                        lascia perdere motopi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto
                          lascia perdere motopi?...
                          perk?? rispondimi anche in privato

Comment

• Font Size
                            Sono le 5 di mattina sono appena rientrato da una serata 'impegnativa' e leggo (con estrmo rammarico) i vari post... mi spiegate che cosa ho detto di male?

io mi ritrovo con un moto pagata 14.430€ due anni fa, che va benissimo che mi da mille emozioni ogni volta che la guido e la guardo, e mi sento dire che ha mille difetti di qua e di l?, la maggior parte per sentito dire e che in 2 ani si ? svalutatata di 14.000.000 milioni di lire!!!! non 1, ma 14.000.000 milioni di lire!!!! ma per un secondo ci rendiamo conto di ci? che stiamo dicendo!!!! Spirit io capisco che tu stia cerando l'affare, per carit?, ma per un millesimo di secondo mettiti nei panni di come me ha fatto sacrifici enormi per poter prendere sta moto, e tutto ad un tratto una persona arriva, spara a zero e si arrabbia pure perch? non la trova al prezzo che vuole e ci chiede aiuto e si meraviglia se siamo risentiti.... scusa ma io mica mi faccio in 4 per aiutarlo... posso farlo o per forza devo essere additato di chiss? che crimine????

Io per 2 anni ho rinunciato a mille cose che avrei voluto fare o comperare perch? ho fatto una scelta, spendere un mucchio di soldi sapendo che sarebbe stato un pessimo investimento... scelta mia, pollo, idiota, deficente io, per carit? mica chiedo compassione o compatimento, chiedo solo di non essere insultato con proposte quanto meno stravaganti e sminuenti verso un prodotto ottimo, di ottima affidabilit? e di indiscussa bellezza.

Mi spiace se le mie parole ti sono sembrate ricche di astio e tu le hai prese come offesa personale, non volevo sinceramente, ma credo non ti interessi molto, per me l'rsv ? come una bella fidanzata e chiunque offenda o sminuisca la mia 'donna' sbaglia!!!! se poi lo fa anche su cose non vere o modificando la realt? a proprio favore ancora peggio...

vuoi una rsv a 7.500€, cio? ben 7.000€ in meno dal prezzo di listino (quasi met? del valore del nuovo), forse fai bene, forse ne capisci 1000 volte pi? di me di mercato, ma non ti aspettare da me una mano come hai chiesto, o non ti aspettare che codivida la tua idea, questa ? la mia richiesta!!!! speravo che le faccine aiutassero a capire il mio tono, sopratutto quanto ti auguravo in bocca ai leoni di noale, ( era riferito alla tua entrata in aprilia) non certo come lo hai inteso tu visto i vari commenti, purtroppo non ci sono riuscito, peccato, per me e per te.

concludo augurandoti di trovare ci? che cerchi e augurandomi che un domani ti trovi nella mia medesima situazione, vedendo un anno di sacrifici lavorativi buttati all'aria da leggi di mercato ingiuste e ridicole create da persone con la tua stessa passione.

spero leggi con attenzione ci? che ho scritto e che lo recepisca nella maniera corretta, stavolta, buona notte ( anche se sarebbe pi? giusto dire, buona giornata), Cristian.!
                            Last edited by vision; 08-07-06, 03:29.

Comment

• Font Size
                              questo topic ? diventato una litigata tra spirit e vision...io non do ragione a nessuno...dovete arrangiarve tra di voi...cmq spirit ? vero che le aprilia hanno dei piccoli difetti ma non devi disprezzarli...

alla mia (rsv factory '05) sono stati sostituiti:
                              forcellone posteriore
                              pompa freno posteriore (che frena ancora poco ma necessita di una bella spurgata)
                              pompa frizione perch? tirava dentro aria

ora sicoome sono tutti interventi in garanzia io le ho accettate pi? che volentieri perch? tutto gratuito...

ti consiglio solo di non comprare questa moto se non riesci a tollerare questi piccoli problemi

Comment

• Font Size
                                Sono le 5 di mattina sono appena rientrato da una serata 'impegnativa' e leggo (con estrmo rammarico) i vari post... mi spiegate che cosa ho detto di male?

io mi ritrovo con un moto pagata 14.430€ due anni fa, che va benissimo che mi da mille emozioni ogni volta che la guido e la guardo, e mi sento dire che ha mille difetti di qua e di l?, la maggior parte per sentito dire e che in 2 ani si ? svalutatata di 14.000.000 milioni di lire!!!! non 1, ma 14.000.000 milioni di lire!!!! ma per un secondo ci rendiamo conto di ci? che stiamo dicendo!!!! Spirit io capisco che tu stia cerando l'affare, per carit?, ma per un millesimo di secondo mettiti nei panni di come me ha fatto sacrifici enormi per poter prendere sta moto, e tutto ad un tratto una persona arriva, spara a zero e si arrabbia pure perch? non la trova al prezzo che vuole e ci chiede aiuto e si meraviglia se siamo risentiti.... scusa ma io mica mi faccio in 4 per aiutarlo... posso farlo o per forza devo essere additato di chiss? che crimine????

Io per 2 anni ho rinunciato a mille cose che avrei voluto fare o comperare perch? ho fatto una scelta, spendere un mucchio di soldi sapendo che sarebbe stato un pessimo investimento... scelta mia, pollo, idiota, deficente io, per carit? mica chiedo compassione o compatimento, chiedo solo di non essere insultato con proposte quanto meno stravaganti e sminuenti verso un prodotto ottimo, di ottima affidabilit? e di indiscussa bellezza.

Mi spiace se le mie parole ti sono sembrate ricche di astio e tu le hai prese come offesa personale, non volevo sinceramente, ma credo non ti interessi molto, per me l'rsv ? come una bella fidanzata e chiunque offenda o sminuisca la mia 'donna' sbaglia!!!! se poi lo fa anche su cose non vere o modificando la realt? a proprio favore ancora peggio...

vuoi una rsv a 7.500€, cio? ben 7.000€ in meno dal prezzo di listino (quasi met? del valore del nuovo), forse fai bene, forse ne capisci 1000 volte pi? di me di mercato, ma non ti aspettare da me una mano come hai chiesto, o non ti aspettare che codivida la tua idea, questa ? la mia richiesta!!!! speravo che le faccine aiutassero a capire il mio tono, sopratutto quanto ti auguravo in bocca ai leoni di noale, ( era riferito alla tua entrata in aprilia) non certo come lo hai inteso tu visto i vari commenti, purtroppo non ci sono riuscito, peccato, per me e per te.

concludo augurandoti di trovare ci? che cerchi e augurandomi che un domani ti trovi nella mia medesima situazione, vedendo un anno di sacrifici lavorativi buttati all'aria da leggi di mercato ingiuste e ridicole create da persone con la tua stessa passione.

spero leggi con attenzione ci? che ho scritto e che lo recepisca nella maniera corretta, stavolta, buona notte ( anche se sarebbe pi? giusto dire, buona giornata), Cristian.!
                                OK, capisco il tuo discorso, per? tu metti in bocca parole che io non ho mai detto. Ti hanno mai insegnato che se esprimi il tuo pensiero in maniera inadeguata (come hai fatto), anche se hai ragione passi dalla parte del torto?
                                IO non ho mai detto che la moto ha mille difetti, io ho detto solo che la moto accusa problemi al forcellone (ovviato grazie al richiamo), pompa freno posteriore e ruota libera... Certo ragazzi ? ovvio che non tutte le Rsv avranno di questi problemi, magari la mia ? stata una frase tirata un p? a caso, ma ? la verit?.
                                poi, mi vuoi far credere che la moto l'hai comprata a prezzo di listino???
                                IO non ci posso farci niente se c'? chi vende la moto nuova da immatricolare a 10.300 €, n? posso farci niente se la valutazione di una '04 usata ? di 8000 €.
                                Cerca di essere meno impulsivo, stai tranquillo che non muoio se non ricevo aiuto da te. Dovresti moderare un p? la tua enfasi, se no, chi non ti conosce, pu? pensare che sei un p? fuori...
                                tu dici, "la moto ? come la mia donna ...." mi dispiace per te, e io non ho mai insultato, ne voi, ne L'aprilia, ne l'RSV, mi sono attenuto semplicemente ai fatti.
                                ora mi sono rotto di continuare. Perch? vedo che qui non si va da nessuna parte.
                                potete chiudere il topic.
                                Last edited by Spirit; 08-07-06, 09:03.

Comment

X
                                Working...
                                X