Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemela Vi Prego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    E io spero che non riesca aprenderla sta rsv, non ne sei degno!!!!!!

Gi? mesi fa avevi rotto le balle con l'altro post sul mercatino e io ti dicevo che non tovavi la moto, adesso sei ancora qua dopo 2 mesi e ancora non l'hai trovata, mi spieghi come mai? se ? vero che ? una moto del cavolo e che va male perch? piena di difetti, perch? non ne trovi? e sopratutto perch? la cerchi???
    Ribadisco se davvero pensi c'ho che hai scritto, sta moto non la meriti e MI auguro di cuore che non te la venda nessuno
    In bocca al lupo... anzi in bocca al leone di Noale!!!!!
    senti tu dici che io rompevo le "balle" con l'altro post, adesso ti dico io CHE HAI VERAMENTE ROTTO.
    Perk? non mi ignori? forse perch? hai pi? di 4000 messaggi e passi la vita a scrivere su daidegas? perch? non ti sciacqui la bocca prima di parlare? non devo dare spiegazioni a te, o a quelli come te, sei un CAFONE, non puoi permetterti di darti tante arie con una persona che non conosci, cerca di essere pi? umile. Nell'altro post hai espresso la tua opinione ora davvero hai ESAGERATO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spirit
      che cosa ho detto di male? ho detto solamente la verit?, io sono obiettivo VOI LO SIETE?
      io adoro l'rsv 1000 r, figurati che sogno guardando il video spot delle R in pista in cui se le danno di santa ragione, non so se hai presente...
      Dico soltanto che persone ESPERTE, e PROPRIETARI della stessa moto, hanno accusato problemi di ruota libera, pompa freno posteriore (SCOPPIATA DURANTE UN GIRO IN PISTA) e il richiamo del forcellone non l'ho inventato io mi pare...
      IN PIU' la moto ? quotata 8000 € ok? io offro 7500€.
      ripeto io non disprezzo le moto italiane, ne tanto meno questo che ripeto
      ADORO... e spero di averne una presto!
      grazie per i consigli delle altre moto, ma come sai, avevo una zx-10 r... tutte le altre moto mi vengono a scendere...
      Parlare per sentito dire si sbagla sempre, il forcellone ? un 'problema' noto e a differenza di molte altre case aprilia ha fatto una campagna massiccia per la sostituzione GRATUITA dei forcelloni che postevano dar problemi, perci? credo che questo non sia pi? un problema visto che ? stato RISOLTO.. o no?
      Ruota libera sincieramente per il modello nuovo ? la prima che sento, forse nella precedente serie...
      Per il freno posteriore il problema esiste e credo non sia ancora risolto del tutto, per? sinceramente io non lo uso proprio visto il freno motore e l'ottimo impianto frenante anteriore..

Peccato che hai venduto la tua verdona, 3.000-4.000€ te li avrei offerti anche io
      Last edited by vision; 07-07-06, 17:50.

Comment

• Font Size
        senti tu dici che io rompevo le "balle" con l'altro post, adesso ti dico io CHE HAI VERAMENTE ROTTO.
        Perk? non mi ignori? forse perch? hai pi? di 4000 messaggi e passi la vita a scrivere su daidegas? perch? non ti sciacqui la bocca prima di parlare? non devo dare spiegazioni a te, o a quelli come te, sei un CAFONE, non puoi permetterti di darti tante arie con una persona che non conosci, cerca di essere pi? umile. Nell'altro post hai espresso la tua opinione ora davvero hai ESAGERATO.

Mi spiace che ti sia sentito offeso, non era mia intenzione, io davo solo il punto di vista di molti altri utenti aprila che sono stufi di veder FIGHETTI DA BAR sputare sulle loro moto, senza nemmeno conoscerle (io ne ho un da 2 anni, permetti che conosca meglio di te la mia moto o no???), e cmq penso che sia molto pi? offensivo e maleducato il tuo modo di fare... ma forse mi sbaglio io e si sbagliano anche i pi? di 10 utenti che ti hanno criticato qua e l?...
        Mi permetto anche di dirti che non sono i 4000 messaggi a darmi il diritto di dire la mia, ma forse anche 7-8 anni in pi? di vita, a me anno insegnato il rispetto prima di tutto, soprattuto per le persone pi? grandi e con un po di esperienza in pi?
        Cmq non ? un problema vedr? di ignorarti ora e in futuro se chiederai aiuto come hai fatto, a patto che non offenda me o aprilia, o che affermi cose FALSE.

Con RISPETTO, Cristian.
        Last edited by vision; 07-07-06, 17:52.

Comment

• Font Size

Mi spiace che ti sia sentito offeso, non era mia intenzione, io davo solo il punto di vista di molti altri utenti aprila che sono stufi di veder FIGHETTI DA BAR sputare sulle loro moto, senza nemmeno conoscerle (io ne ho un da 2 anni, permetti che conosca meglio di te la mia moto o no???), e cmq penso che sia molto pi? offensivo e maleducato il tuo modo di fare... ma forse mi sbaglio io e si sbagliano anche i pi? di 10 utenti che ti hanno criticato qua e l?...
          Mi permetto anche di dirti che non sono i 4000 messaggi a darmi il diritto di dire la mia, ma forse anche 7-8 anni in pi? di vita, a me anno insegnato il rispetto prima di tutto, soprattuto per le persone pi? grandi e con un po di esperienza in pi?
          Cmq non ? un problema vedr? di ignorarti ora e in futuro se chiederai aiuto come hai fatto, a patto che non offenda me o aprilia, o che affermi cose FAlSE.

Con RISPETTO, Cristian.
          mi hai detto la stessa cosa mesi fa nell'altro post, prima tiri la pietra e poi te ne discolpi.
          OK, magari il mio parere non viene incontro alle vostre idee, per? ho detto delle cose vere, che non mi sono inventato...
          che ho detto di falso?
          Non fate quelli che si offendono quando si parla di problemi oggettivi delle proprie moto, soprattutto, quando chi ne parla ? innamorato della RSV...
          dici di avere degli anni in pi? di me, OK, fammi d'esempio.
          Fin ora non lo sei stato...
          Last edited by Spirit; 07-07-06, 18:07.

Comment

• Font Size
            mi hai detto la stessa cosa mesi fa nell'altro post, prima tiri la pietra e poi te ne discolpi.
            OK, magari il mio parere non viene incontro alle vostre idee, per? ho detto delle cose vere, che non mi sono inventato...
            Non fate quelli che si offendono quando si parla di problemi oggettivi delle proprie moto, soprattutto, quando chi ne parla ? innamorato della RSV...
            dici di avere degli anni in pi? di me, OK, fammi d'esempio.
            Fin ora non lo sei stato...
            Ti avevo gi? risposto qua... cmq io intendevo che sono pi? vecchio di te di eta e che l'rsv ce l'ho da due anni, ne sapr? un po pi? di te...

Parlare per sentito dire si sbagla sempre, il forcellone ? un 'problema' noto e a differenza di molte altre case aprilia ha fatto una campagna massiccia per la sostituzione GRATUITA dei forcelloni che postevano dar problemi, perci? credo che questo non sia pi? un problema visto che ? stato RISOLTO.. o no?
            Ruota libera sincieramente per il modello nuovo ? la prima che sento, forse nella precedente serie...
            Per il freno posteriore il problema esiste e credo non sia ancora risolto del tutto, per? sinceramente io non lo uso proprio visto il freno motore e l'ottimo impianto frenante anteriore..
            Ps.: io non lancio la pietra e poi mi discolpo, tu hai lanciato la pietra nello posto sbagliato, ora se accetti i commenti bene se no mi spiace per te, pensaci su prima di aprire sti post la prossima volta.
            Qua su DDG aprilia ? il primo forum e vige la regola del quieto vivere e ne andiamo fieri, se vuoi dire la tua bene ma non cercare di mettere zizani a con affermazioni false per cortesia.

Il problema ? tuo, cerchi una moto che va bene e che vale molto di pi? di quello che la valuta il mercato, tu pretendi di trovarla ad un prezzo nongiusto (secondo me) per? se riesci a prenderla beato tu, non cercare per? di screditarla per sentito dire e solo per poter tirare sul prezzo e per portarla a casa come vuoi tu....

E qui stop, io non criticher? pi? i tuoi pensieri e tu non sparare a zero su chi e cosa non conosci per cortesia.
            Buona ricerca, Cristian.

Comment

• Font Size
              Ps.: io non lancio la pietra e poi mi discolpo, tu hai lanciato la pietra nello posto sbagliato, ora se accetti i commenti bene se no mi spiace per te, pensaci su prima di aprire sti post la prossima volta.
              Qua su DDG aprilia ? il primo forum e vige la regola del quieto vivere e ne andiamo fieri, se vuoi dire la tua bene ma non cercare di mettere zizani a con affermazioni false per cortesia.

Il problema ? tuo, cerchi una moto che va bene e che vale molto di pi? di quello che la valuta il mercato, tu pretendi di trovarla ad un prezzo nongiusto (secondo me) per? se riesci a prenderla beato tu, non cercare per? di screditarla per sentito dire e solo per poter tirare sul prezzo e per portarla a casa come vuoi tu....

E qui stop, io non criticher? pi? i tuoi pensieri e tu non sparare a zero su chi e cosa non conosci per cortesia.
              Buona ricerca, Cristian.
              Niente mi sa che non ci capiamo noi due, eppure io credo di parlare italiano...
              prima di tutto IO non ho lanciato nessuna pietra, ne voglio mettere zizzania,
              ? chiaro che siamo su un forum e ognuno deve dire la propria ma ci sono modi e modi, NON HAI/AVETE IL DIRITTO di attaccarmi per una cosa che ho detto TRA L'ALTRO VERA!
              tu che ne sai che io non conosco la moto in questione? pensi di averla solo tu in Italia???

Comment

• Font Size
                Mi permetto di inserire un commento che magari pu? aiutare a riflettere... sempre che chi legge abbia voglia e capacit? di farlo.

Aprilia 1000 ? un prodotto estremamente valido e affidabile, assolutamente in linea con quanto offerto dal resto del mercato nei rispettivi segmenti. Tuttavia il prodotto aprilia1000 ha subito nei vari anni una svalutazione dell'usato pi? importante rispetto ad alcune case concorrenti(esclusi esempi lampanti come il Suzu K3, il Kawa '05, ecc...) dovuta a false credenze e voci, oltre che a una rete assistenza che non ha mai aiutato i propri prodotti a sfondare.

In questo contesto, caro spirit, capirai bene che andare in casa aprilia dicendo che cerchi una moto sotto prezzo, adducendo la scusante che tanto trattasi di prodotto soggetto a difetti di fabbricazione, non pu? che creare malumore e astio nei tuoi confronti.

Oltre a questo, insinui il tarlo della poca credibilit? nei tuoi confronti, sostenendo che adori la RSV... Le cose che si adorano non si sviliscono, specie senza una personale esperienza in merito. E qua, dopo 6 anni consecutivi in sella a una RSV, ti posso garantire che hai scritto alcune cose vere e alcune un p? meno... anzi un p? tanto meno.
                Problemi tipici la RSV, specie dal Magnesium in avanti, ne ha solo due: uno relativo alla pompa frizione che acquista gioco e v? spurgata spesso(su alcuni esemplari) e una relativa alla pompa freno che perde di tonicit?. Guarda caso entrambe due componenti Brembo, cmq questo ? un altro discorso.
                Per quanto riguarda il problema del forcellone, ma mi pare strano che i tuoi amici esperti non ti abbiano parlato anche della catena di trasmissione delle tuono, o dei dischi freno prima serie della RSV'01, trattasi di un errore di fornitura che aprilia in prima persona ha risolto mediante richiamo. Tanto per dirtene un altra, lavorando per una grossa casa automobilistica di un certo livello, ti posso garantire che questo genere di richiami sono all'ordine del giorno per ogni modello e marca. Anche se certe volte, certe case, per certi inconvenienti "scomodi" preferiscono non dire nulla e risolvere il problema alla prima visita del cliente in officina... totalmente a sua insaputa...

Dai, la pianto qua sperando di averti dato un buon esempio di educazione e informazione non viziata dai sentito dire.
                Spero che tu possa trovare la moto dei tuoi sogni e spero per il rispetto verso i tuoi sogni che tu possa pagarla quello che un sogno si merita.

P.S. qua sul forum aprilia non ci si d? dei cafoni cos? facilmente... vedi di moderare un p? i toni, grazie.
                bull

Comment

• Font Size
                  Niente mi sa che non ci capiamo noi due, eppure io credo di parlare italiano...
                  prima di tutto IO non ho lanciato nessuna pietra, ne voglio mettere zizzania,
                  ? chiaro che siamo su un forum e ognuno deve dire la propria ma ci sono modi e modi, NON HAI/AVETE IL DIRITTO di attaccarmi per una cosa che ho detto TRA L'ALTRO VERA!
                  tu che ne sai che io non conosco la moto in questione? pensi di averla solo tu in Italia???
                  Ma se ha tutti sti problemi che sostieni di conoscere (che ti ho dimostrato essere inesatti) perch? la vuoi comprare?????
                  E perch? vieni a stressare noi sopratutto?????
                  Il tuo problema ? che non trovi una RSV a 7.500?, per me ? giusto perch? non ? il suo reale valore, ma ? estremamente sottovalutato.
                  COSI' LA PENSO IO E STOP!!!!!
                  Dai non fingere di capire, io di sicuro non ti do una mano a trovarne una. mi spiace ma la penso cos?. La legge italiana ammente la libert? di pensiero e di opinione, libero tu libero io!!!!!

Solo io sono felice perch? l'RSV ce l'ho... semplice, chiaro,cristallino!!!

Comment

• Font Size
                    niente parlare con te ? impossibile.
                    spero che non guidi la tua rsv per come parli ...
                    siamo su differenti livelli ...
                    p.s non ho tanta voglia di scherzare.
                    IL forum ? libero lo so, ma spammare ? vietato.
                    cafone forse non ? il termine pi? appropriato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Mi permetto di inserire un commento che magari pu? aiutare a riflettere... sempre che chi legge abbia voglia e capacit? di farlo.

Aprilia 1000 ? un prodotto estremamente valido e affidabile, assolutamente in linea con quanto offerto dal resto del mercato nei rispettivi segmenti. Tuttavia il prodotto aprilia1000 ha subito nei vari anni una svalutazione dell'usato pi? importante rispetto ad alcune case concorrenti(esclusi esempi lampanti come il Suzu K3, il Kawa '05, ecc...) dovuta a false credenze e voci, oltre che a una rete assistenza che non ha mai aiutato i propri prodotti a sfondare.

In questo contesto, caro spirit, capirai bene che andare in casa aprilia dicendo che cerchi una moto sotto prezzo, adducendo la scusante che tanto trattasi di prodotto soggetto a difetti di fabbricazione, non pu? che creare malumore e astio nei tuoi confronti.

Oltre a questo, insinui il tarlo della poca credibilit? nei tuoi confronti, sostenendo che adori la RSV... Le cose che si adorano non si sviliscono, specie senza una personale esperienza in merito. E qua, dopo 6 anni consecutivi in sella a una RSV, ti posso garantire che hai scritto alcune cose vere e alcune un p? meno... anzi un p? tanto meno.
                      Problemi tipici la RSV, specie dal Magnesium in avanti, ne ha solo due: uno relativo alla pompa frizione che acquista gioco e v? spurgata spesso(su alcuni esemplari) e una relativa alla pompa freno che perde di tonicit?. Guarda caso entrambe due componenti Brembo, cmq questo ? un altro discorso.
                      Per quanto riguarda il problema del forcellone, ma mi pare strano che i tuoi amici esperti non ti abbiano parlato anche della catena di trasmissione delle tuono, o dei dischi freno prima serie della RSV'01, trattasi di un errore di fornitura che aprilia in prima persona ha risolto mediante richiamo. Tanto per dirtene un altra, lavorando per una grossa casa automobilistica di un certo livello, ti posso garantire che questo genere di richiami sono all'ordine del giorno per ogni modello e marca. Anche se certe volte, certe case, per certi inconvenienti
                      "scomodi" preferiscono non dire nulla e risolvere il problema alla prima visita del cliente in officina... totalmente a sua insaputa...

Dai, la pianto qua sperando di averti dato un buon esempio di educazione e informazione non viziata dai sentito dire.
                      Spero che tu possa trovare la moto dei tuoi sogni e spero per il rispetto verso i tuoi sogni che tu possa pagarla quello che un sogno si merita.

P.S. qua sul forum aprilia non ci si d? dei cafoni cos? facilmente... vedi di moderare un p? i toni, grazie.
                      bull
                      Ale io pi? ti leggo e pi? mi chiedo se sei vero o sei un personaggio mitologico!!!! Per fortuna che ogni tanto riesco anche a vederti e incontrarti!!!!!

P.S.: Non ci sto pi? dentro!!! per fortuna che tra una settimana si carica il furgone e si parte!!!! Rijeka Arriviamo, Comincia a tremare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        ma cosa stai dicendo???? che triste leggere queste cose dimostri di essere condizionato da quattro chiacchere scritte su un forum... ? anche colpa nostra alla fine.... su 10000 e oltre post in cui elogiamo i pregi delle ns moto ti sono rimasti impressi i tre/quattro post in cui si parla di inconvenienti......

Leggo che hai lo zx10????? beh corri a cambiarlo prima che ti si triti il motore per colpa dell'alternatore.......
                        No Gabry non capita a quelli che la usano per andare al bar!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog

Per quanto riguarda il problema del forcellone, ma mi pare strano che i tuoi amici esperti non ti abbiano parlato anche della catena di trasmissione delle tuono, o dei dischi freno prima serie della RSV'01, trattasi di un errore di fornitura che aprilia in prima persona ha risolto mediante richiamo. Tanto per dirtene un altra, lavorando per una grossa casa automobilistica di un certo livello, ti posso garantire che questo genere di richiami sono all'ordine del giorno per ogni modello e marca. Anche se certe volte, certe case, per certi inconvenienti "scomodi" preferiscono non dire nulla e risolvere il problema alla prima visita del cliente in officina... totalmente a sua insaputa...

bull
                          apprezzo questo tipo di discorso, perch? tu mi presenti la tue ragioni, senza sminuire il mio pensiero.
                          Tuttavia Bull, io non cerco una moto sotto prezzo, prendi un qualunque giornale di moto per capire che la valutazione della rsv 04 ? di 8000 euro.
                          ho letto ? fortunatamente il signore mi ha dato "capacit?" di lettura, sai ho 22 anni ma non sono proprio un bambino
                          I toni li modero volentieri ma una strigliata la devi dare anche a VISION che si ? dimostrato poco educato e corretto nei miei confronti, magari se leggi le prime pagine te ne rendi conto.

Sono il primo a dire che L'rsv 1000 ? una moto non capita, dove abito io, a Palermo, le moto si comprano per moda, perch? ce le ha l'amico, non per consapevolezza di quello che si va ad acquistare.

Mi dispiace che VI OFFENDETE se cerco la moto dei miei sogni a 7500 €, ma il mercato vuole questo, lo so, magari ? poco, ma le leggi del mercato non le faccio io qua.

p.s sono pronto a qualsiasi tipo di discorso (che abbia un senso)

Comment

• Font Size
                            niente parlare con te ? impossibile.
                            spero che non guidi la tua rsv per come parli ...
                            siamo su differenti livelli ...
                            p.s non ho tanta voglia di scherzare.
                            IL forum ? libero lo so, ma spammare ? vietato.
                            cafone forse non ? il termine pi? appropriato.
                            Qua dimostri anche molta intelligenza!!!
                            Ti dico solo cerca di rispondere ai miei post non limitarti ad insultarmi (cosa che per altro sembri essere bravissimo) il forum serve per creare cose costruttive, critiche o aiuti che siano, IL RESTO LO PUOI CHIAMARE SPAM!!!!

P.S:non ti ho accettato in msn perch? non ho nulla da dirti il mio pensiero lo esprimo qua in pubblico e non penso sia ne offensivo ne sminuente nei tuoi confronti, io ho argomentato tutti i miei post con cose vere e non con cose dette per sentito dire.
                            Adesso me ne vado perch? inizio ad incazzarmi e ho molte cose migliori da fare, cmq complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              No Gabry non capita a quelli che la usano per andare al bar!!!
                              stai parlando per me??? spero di no perch? altrimenti avrei delle cose da dirti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono
                                Guarda caro amico che i problemi li hanno sia le moto italiane ma anche (e forse quando capitano ben PIU' GRAVI) le jap e compagnia bella,tanto perch? tu lo sappia solo il zx10 che hai, ha avuto problemi al cerchio ant. e al nostro amico Albtuono ? esploso il motore x colpa dell'alternatore e non ? la prima che ha avuto quel problema; poi se hai voglia vai a vederti quanti R6 nuove stanno fondendo, vai a leggere nel sito Yamaha.. e allora vorrebbe dire che da usate tutte le moto non le comprerebbe pi? nessuno perch? questa o quella hanno avuto qualcosa............anche bmw che sono considerate le moto pi? affidabili e quotate sull'usato si rompono!!!!!!!!!!!
                                Vai a vederti quanti stanno sbiellando con il K1200 r BHE.......... col tuo ragionamento domani ne andro a comprare una usata a 4000 euro, giusto no
                                Quoto
                                E la Kawa zx 10 del 2004 con solo 13000 e motore esploso a causa di un difetto di fabbricazione che KAwa non vuole ammettere
                                La mia Tuono ha 4 anni di garanzia, la kawa solo 2.
                                La Tuono frena molto meglio con l'impianto originale, anche se non ha 182 cv con airbox in pressione.

Comment

X
                                Working...
                                X