Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha gia' comprato qui???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha gia' comprato qui???

volevo comprarmi dei pezzi in carbonio per la mia motuccia cara (e' il suo compleanno) e volevo regalarle qualcosa di carino......dopo vario girovagare e leggendo tra i vari post sono rimasto convinto di questo sito

come rapporto qualita' prezzo......
    ora xo' per il pagamento????io non capisco una mazza di tedesco e non saprei come fare ed in piu' per sapere anke a quanto ammontano le spese di spedizione e di sdoganamento.......
    chiunque sappia come fare ed ha notizie in merito e' anticipatamente ringraziato.....

• Font Size
    sono affidabili (sono distributori per la germania di Favaretti), il pagamento di solito avviene in contanti alla consegna del coriere.
    Le spese di spedizione sono dettagliate in un link apposito, per quello che ricordo le classiche da spedizioniere.
    Per molte cose ? ottimo.

Comment

• Font Size
      Spediscono rapidamente
      sono affidabili
      i prodotti sono buoni
      spese di spedizione 20 euro con bonifico anticipato
      spese di spedizione 40 euro con pagamento in contrassegno
      arriva tranquillamente alla fine dell'ordine poi verrai contattato via mail e li in inglese definisci bene tutto
      vai tranquillo

Comment

• Font Size
        grazie dell'aiuto ragazzi......vedendo i prezzi....60 euro per coprivasca acqua 119 per le due fiancate 70 per il copriolio e 120 per i due ram air......il tutto in carbonio mi sembrano abbastanza prezzi concorrenziali non saranno mai originali aprilia ma chi li ha avuti mi hanno detto che sono di ottima fatura......
        Last edited by ivanisevic23; 05-07-06, 11:47.

Comment

• Font Size
          Appunto non sono come gli originali, ma il rapporto prezzo/prestazioni li colloca ben bene!!

Comment

• Font Size
            Bello il sito.... che goduria di carbonchio....
            Ivanisevic tutto OK? dai che ci si rivede prima che finisca l'estate, mi raccomando ci sentiamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley
              Bello il sito.... che goduria di carbonchio....
              Ivanisevic tutto OK? dai che ci si rivede prima che finisca l'estate, mi raccomando ci sentiamo
              piano piano inizo a riprendermi........ma molto piano.....comunque tutto ok e tu tutto bene ?????dai dove ci si vede????

Comment

• Font Size
                Io da loro ho comprato un paio di cosucce...veramente ben fatte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Io da loro ho comprato un paio di cosucce...veramente ben fatte
                  pagamento effettuato come????con contrassegno oppure con carta di credito?????spese spedizione?????
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Le spese di spedizione non le ricordo...per il pagamento ho fatto un bonifico

Comment

• Font Size
                      grazie.....

Comment

X
                      Working...
                      X