Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che sono 2 prodotti completamente diversi, l'aprilia dovrebbe costare attorno ai 10.000e mentre la V2 siamo a oltre 17000, anche come cv una 100 l'altra 155, l'aprilia dovrebbe entrare in concorrenza con le sportive economiche giapponesi(cbr650 la sua diretta concorrente)
Certo lo so che sono 2 moto diverse intendevo dire il confronto rispetto alle relative "sorelle maggiori" a me incuriosisce parecchio
Mah...Speriamo in bene. Tra l'altro ho visto una foto con un cupolino che se fosse messo sul 1100 non sarebbe affatto male. Giusto per un minimo di restyling.
Io rimango comunque scettico sulle vendite in Italia e anche in EU.
Mah...Speriamo in bene. Tra l'altro ho visto una foto con un cupolino che se fosse messo sul 1100 non sarebbe affatto male. Giusto per un minimo di restyling.
Io rimango comunque scettico sulle vendite in Italia e anche in EU.
Il cbr650 e' la seconda moto "sportiva" piu venduta in italia dopo la panigale!
Il cbr650 e' la seconda moto "sportiva" piu venduta in italia dopo la panigale!
non l'avrei mai detto... io vedo solo 1000 da >200 cv. Vero ? che non vado in giro per strada e non segue molto il mercato ma quel segmento ero convinto fosse morto e sepolto
Attenzione ad andare sul terreno della Honda per fare quello che fa la Honda...
Va bhe grazie,si sa gi? che non vender? mai come honda.
Ma la cbr 650 ? una sport-tourer per passeggiate.
Questa (aspettiamo a dirlo) ma in teoria dovrebbe essere una "fun byke" per divertirsi sui passi...dipende da quello che cerca uno...io la cbr la comprerei per fare casa-lavoro...
La Honda costa 8900 euro, ha un motore 4 cilindri, ? assemblata e finita molto bene per il suo prezzo e tutto ? tranne che un "bognone chicco".
Voglio proprio vedere questa Aprilia bicilindrica da 660 cc (...) quanto potr? offrire di cos? stupefacentemente "fun", in termini di qualit? e prestazioni, a 9000 euro.
Sembra una piccola meraviglia! Resta da vedere se trover? per davvero un suo mercato o rimarr? uno di quegli oggetti che affascinano tutti ma che in definitiva nessuno acquista...
io se la comprate e poi la vendete...la compro (se trattata bene)
La Honda costa 8900 euro, ha un motore 4 cilindri, ? assemblata e finita molto bene per il suo prezzo e tutto ? tranne che un "bognone chicco".
Voglio proprio vedere questa Aprilia bicilindrica da 660 cc (...) quanto potr? offrire di cos? stupefacentemente "fun", in termini di qualit? e prestazioni, a 9000 euro.
?????
Grazie alla bega...non coster? 9000? di sicuro.
Come ho detto,non sto parlando di fruibilit?,comodit? e affidabilit?,la Honda vince in tutto.
Sto parlando di puro e semplice divertimento,prestazioni e piacere di guida SPORTIVA.
Comment