Senza essere polemico (ho anche avuto rsv e stimo il prodotto)...ma qualcuno mi spiega perch? dovrei comprare un 2 cil in parallelo 660 quando probabilmente ad un cifra simile si compra una 600 jap o il triumph daytona? Non mi ? molto chiaro il target di clientela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS660 prima foto ufficiale da Aprilia
Collapse
X
-
Bella rossa e viola!!! Simil RS replica Reggiani..mi ha fatto scendere la lacrimuccia..
Per? il peso...cazzo...troppo pesante anche se sar? divertentissima comunque..ma mi aspettavo 169kg col pieno...non pu? pesare quasi quanto un 1100 V4 coi liquidi
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostSenza essere polemico (ho anche avuto rsv e stimo il prodotto)...ma qualcuno mi spiega perch? dovrei comprare un 2 cil in parallelo 660 quando probabilmente ad un cifra simile si compra una 600 jap o il triumph daytona? Non mi ? molto chiaro il target di clientela
Comment
-
La CBR 650R ha un peso dichiarato di 207 kg col pieno, questa peser? 15/17 Kg di meno ?
Aspettiamo che comunichino il prezzo prima di considerarla pesante paragonata ad una SBK replica?
La leggerezza costa...
Comment
-
piattaforma inerziale imprescindibile eh, per domare i 100 temibili cv??????
puttana eva come ci siamo ridotti
Comment
-
Originally posted by gluca View PostLa CBR 650R ha un peso dichiarato di 207 kg col pieno, questa peser? 15/17 Kg di meno ?
Aspettiamo che comunichino il prezzo prima di considerarla pesante paragonata ad una SBK replica?
La leggerezza costa...Last edited by RobyZxr; 05-11-19, 14:06.
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Postpiattaforma inerziale imprescindibile eh, per domare i 100 temibili cv??????
******* eva come ci siamo ridotti
Tu preoccupati che Honda abbia lasciato un po' pi? liberi i CV della CBR 2020, perch? la serie precedente tagliava tanto che a stento a terra si avevano i 100cv dell'Aprilia.
Last edited by MiKiFF; 05-11-19, 15:30.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Scusa ma mentre con la Honda nessuno sano di mente andrebbe in pista con questa ci vai e poter spalancare tutto a 60 gradi di piega potrebbe permettere di stare al passo con moto ben pi? cavallate.
?????
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Post
S? che per darglielo in piega con 100 cavalli su 190 kg e na gomma da pista, ci vuole la piattaforma inerziale della Soyuz.
?????
Comment
-
Originally posted by gluca View PostLa CBR 650R ha un peso dichiarato di 207 kg col pieno, questa peser? 15/17 Kg di meno ?
Aspettiamo che comunichino il prezzo prima di considerarla pesante paragonata ad una SBK replica?
La leggerezza costa...
Comment
-
Originally posted by ragnos View Post
si vocifera sui 10k..quindi non capisco chi la denigra,cazz volete de piu'?
Comunque costasse realmente cosi ci farei un pensiero a vendere la mia sf848 e passare a questa
Al posteriore mi sembra monti un 160 dalle foto giusto?Last edited by joey93; 05-11-19, 17:21.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Non ? il fatto che la leggerezza costa...ma pesa quanto un R6 e 3kg in pi? di una 1299 che ? esattamente il doppio...ci saremmo aspettati un po' meno,l'han fatta di piombo?
concordo con te.
Comment
-
Non c?? nessuno qui che ? stato all?EICMA e possa postare la scheda tecnica (alesaggio e corsa, coppia e relativo regime, potenza e relativo regime, interasse, inclinazione cannotto, avancorsa, dimensione pneumatico posteriore) ?
Nessun sito specializzato/rivista li ha pubblicati.
Immagino che il prezzo non sia stato ancora ufficializzato...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Considerando che lo Space Shuttle volava con l'equivalente di un processore 386, sono abbastanza certo che il pacchetto elettronico Aprilia sia ben pi? avanzato, anche perch? costa meno adottare quello della sorellona che rifarlo, hai da ridire anche sul traction della RSV4 per caso?
Quando persino alla Hornet Cup de stocazzo i pi? veloci si avvicinavano ai fatidici 2 minuti al Mugello.
Te le ricordi?
Vi siete invecchiati e fatti rincitrullire cos? tanto dal marketing dei costruttori di moto, da dare cos? tanta importanza ai "controlli elettronici" pure su una carretta del genere, che ? l'equivalente della Hornet de na volta con la marmitta aperta e la carena della moto di Biaggi, quella Hornet del popolo che vendevano ai tempi in cui con 8-9000 euro sulle mani entravate nelle concessionarie e compravate moto della madonna come la CBR600RR o la GSX-R600.
Adesso con 10.000 euro vi danno la Loncin Ngulan col motore bicilindrico da neopatentato ed il telaio ed il forcellone fatti in lega de merda a due met? avvitate come quello della RS125 del '90, motoretta che almeno i leveraggi ad azionare l'ammortizzatore li aveva.
?????Per? sbavate dietro al "pacchetto elettronico completo da SBK", alla "strumentazione TFT", alla forcella col piedino ed i colori copiati dalla Ohlins dei ricchi e guai a dije gnende che ? na Kayaba regolabbbbile eeeeh, ai fari a led, al pacco di stronzate da social network che spandono da mesi e mesi cos? che na motoretta onesta da neopatentati ve la propongono a prezzi folli e siete pure contenti, che arma da pista!
Che grinta!
Che lama!
APRC a belloooo!
???Ma riapritevele le discussioni di sto forum di dieci anni fa ogni tanto, che potrei capire i ventenni di oggi cresciuti coi video su youtube, ma voi quarantenni-cinquantenni che guidate moto sportive da na vita siete diventati il ritratto sbiadito di quello che eravate, talmente assuefatti dal potervi e dovervi comprare ogni anno l'ennesima versione di Aprilia, Ducati, BMW, Honda, Yamaha da 25-30.000 euro che na cacata di motorella del genere a 10000 euro vi pare un affare.
Comment
X
Comment