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Ma è sempre meglio partecipare no?
che significa "scendere" ??? e che centra il prezzo???
il confronto ? solamente TECNICO, un 2 cil FRONTEMARCIA con chi si deve confrontare eh?
ma che cazzo vuol dire "confronto tecnico" ziocane, metterai a paragone moto dello stesso segmento, mica moto prese a caso che hanno per? lo stesso numero di cilindri
nei box aprilia in questi mesi portavano la Honda CBR650 a 4 cilindri o la Honda CBR500 a 2 cilindri, per fare giri comparativi con la loro moto?
Come detto da subito la nuova Aprilia fa storia a s?, superiore come cc e componentistica alla bicilindrica Honda sicuramente, grazie anche al motore sportivo, molto diversa tecnicamente rispetto alla depotenzia 650 4 cilindri sempre Honda che potrebbe esprimere ben altra cavalleria e quindi per questo fa quasi pari con la RS, che con la base si rapporter? un po' pi? facilmente con le frontemarcia Kawa e Yamaha ma non le fanno in versione sportiva...
ma che ***** vuol dire "confronto tecnico" ziocane, metterai a paragone moto dello stesso segmento, mica moto prese a caso che hanno per? lo stesso numero di cilindri
nei box aprilia in questi mesi portavano la Honda CBR650 a 4 cilindri o la Honda CBR500 a 2 cilindri, per fare giri comparativi con la loro moto?
***** qui e ***** l?.......che ***** di problemi ti fai se ti scaldi per queste minkiate???
'scolta chi se ne fotte dei confronti alla fine? pensala un po' come ***** vuoi, contento te...
No questo ? un concetto diverso di moto... ? un 660.. non va in 'concorrenza' con Panigale V2.... questa ? sui 100 CV...
Ma veramente sar? solo sui 100 cv? Un'altra finta moto... Ufff ormai tutte depotenziate e simili... So che la V2 ? un segmento pi? ampio... Ma non mi aspettavo che la 660 fosse cos? carente
Per la parte dinamica ? pura esperienza con moto Aprilia che in materia di dinamica del veicolo non sono seconde a nessuno, poi considerato che la Honda ? una moto solo travestita da sportiva...
Per la componentistica ? il confronto tra le moto, anche se la RS660 l'ho vista per bene solo in versione prototipo, a farmi pensare che Aprilia sar? pi? avanti.
Non lavoro per Aprilia e quindi non ho avuto modo di provare la RS660 in versione prototipo, per? credo che ci sbaver? su parecchio all'EICMA.
Ma veramente sar? solo sui 100 cv? Un'altra finta moto... Ufff ormai tutte depotenziate e simili... So che la V2 ? un segmento pi? ampio... Ma non mi aspettavo che la 660 fosse cos? carente
Ehm... ti garantisco che 100 cv per strada bastano ed avanzano per divertirsi e volendo anche per andare fortissimo (chiaramente non in rettilineo).
Cos? come 150 o 200 e pi? cv, per strada sono totalmente inutili.
Il motore ha 660 cc di cilindrata e 100 cv sono gi? un'enormit? per un motore bicilindrico di questa cilindrata.
Ma veramente sar? solo sui 100 cv? Un'altra finta moto... Ufff ormai tutte depotenziate e simili... So che la V2 ? un segmento pi? ampio... Ma non mi aspettavo che la 660 fosse cos? carente
Si sta parlando di un bicilindrico 660,quanti cavalli vuoi tirarci fuori? Gi? 100 sono tantissimi per un motore del genere, in pi? la moto dovrebbe essere leggerissima. L'rs 250 aveva 60cv e non mi pare che nessuno si sia mai lamentato
Dai video postati l'allungo del motore della RS660 non mi ? sembrato molto esteso; mi aspetto l'intervento del limitatore poco dopo il regime di potenza massima (10.200 ?) come sulla RSV4 1100 Factory.
Non sapevo che il bicilindrico della Kawasaki arrivasse cos? in alto; la mia cara SV650S erogava la potenza massima a 9000 giri ed il limitatore entrava a 10.500; per altro ? stata una delle moto pi? godibili che abbia mai avuto e l'unica che sono riuscito a sfruttare davvero fino in fondo.
Mi aspetto che la RS660 risulti anche pi? gustosa e divertente da guidare della Suzukina.
Non so, vedremo, ma se davvero saranno circa 100 i CV, a meno che non abbiano fatto miracoli sulla coppia, per svilupparli hanno bisogno di almeno 10.500 se non 11.000 giri, dunque il limitatore dovrebbe essere pi? alto.
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