Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il V2 lo avevano ma, per una stradale, di sicuro non quello SXV ma quello della dorsoduro 750. Perch? abbiano voluto fare un motore nuovo, sempre bicilindrico e pi? o meno di cilindrata e potenza simile, per me resta un mistero.
Perch? con il 750 non sarebbero riusciti a rientrare nell'Euro5. Hanno gi? fatto il 900 per stare dentro all'Euro4.
Vista dal vivo, ponte di comando bello, triangolazione sella manubri perfetta per me, non ho gradito molto le plastiche nere e neanche la colorazione grigia di telaio e forcellone da un po' di finto con mono ridicolo, per me deve stare sotto i 10, forme indiscutibili ma finiture non certo eccelse.
Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.
Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.
dai rs660 tutta la vita, il cbr in confonto sembra una moto da terzo mondo
Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.
Non capisco dove ci sarebbero 2000 euro di differenza tra rs e tuono.
Vista oggi ? veramente stupenda!!!
Mi stava sulle palle solo che dovevi lasciargli per forza la mail e farti fare la foto per salirci
Direi che a quote ? simile all'rsv4...per me troppo piccola ma la donna vuole gi? staccare l'assegno...lo spero cos? almeno la provo pure io
che significa? spero che tu sia molto alto e obeso allora
Non capisco dove ci sarebbero 2000 euro di differenza tra rs e tuono.
E' una questione di posizionamento sul mercato. Guarda i listini di RSV4 1100 e di Tuono 1100... ? la stessa cosa. La prima costa 25200 ?, la seconda (in versione Factory) 18990. La differenza ? di ben 6200 ?.
io avevo letto che dovrebbe costare poco meno di 11000e, a mio avviso non sanno ancora nemmeno loro a che prezzo venderla!!!
e questo ? un fatto..il secondo ? che parlando ieri con il concessionario dove ho ritirato la Rsv4 1100 che forse le prime in vetrina arriveranno a Giugno...
No bhe ho parlato di quote SIMILI,? leggermente pi? comoda dell'rsv per il manubrio un po' alto... per? non ? un mostro di spaziosit?...pare il mio vecchio 125
Comunque l'unica ? aspettarla nei conce e farsi un bel test ride...in fiera si la provi 30sec. ma poi con la fila davanti che pressa non hai modo tanto di studiartela
e questo ? un fatto..il secondo ? che parlando ieri con il concessionario dove ho ritirato la Rsv4 1100 che forse le prime in vetrina arriveranno a Giugno...
Spero per loro non sia vero, perche' sarebbe veramente un suicidio commerciale.
Comment