Originally posted by olivier
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS660 prima foto ufficiale da Aprilia
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostVista dal vivo, ponte di comando bello, triangolazione sella manubri perfetta per me, non ho gradito molto le plastiche nere e neanche la colorazione grigia di telaio e forcellone da un po' di finto con mono ridicolo, per me deve stare sotto i 10, forme indiscutibili ma finiture non certo eccelse.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostVista oggi ? veramente stupenda!!!
Mi stava sulle palle solo che dovevi lasciargli per forza la mail e farti fare la foto per salirci
Direi che a quote ? simile all'rsv4...per me troppo piccola ma la donna vuole gi? staccare l'assegno...lo spero cos? almeno la provo pure io
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by valter della View PostNon capisco dove ci sarebbero 2000 euro di differenza tra rs e tuono.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio avevo letto che dovrebbe costare poco meno di 11000e, a mio avviso non sanno ancora nemmeno loro a che prezzo venderla!!!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
quindi non ? cos? male come i dice sopra?
boh...
Comunque l'unica ? aspettarla nei conce e farsi un bel test ride...in fiera si la provi 30sec. ma poi con la fila davanti che pressa non hai modo tanto di studiartelaLast edited by RobyZxr; 08-11-19, 11:34.
Comment
-
X
Comment