Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora i double bubble...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balestri Maurizio
    Anch'io ho ordinato quello della Fabbri, ma coster? 76 ? .
    Ero molto indeciso fra questo e quello ad alta protezione Ermax, ma il suo costo, superiore ai 110 ? assieme alle Vostre rassicuranti notizie mi ha fatto optare per il Fabbri.
    Se non dovesse assolvere in pieno la sua funzione, se vi interessasse vi far? sapere...per il momento ? in ordine.
    A proposito, spero non ci sia da smontare una mezza moto...e poi ? gia forato ?

si ? gi? forato...basta che togli le viti ad espansione nel cupolino con una brugola tiri via il plexy originale e metti quello...

cmq il mio in listino era 74...poi c'? lo sconto...

Comment

• Font Size
      io appena l'ho montato sulla tuono, ala prima uscita mi sono trovato ai 190 senza accorgermene ! poi dopo un po ti abitui

Comment

• Font Size
        La domanda sorge spontanea ?
        Come si f? ad ottenere uno sconto ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio
          La domanda sorge spontanea ?
          Come si f? ad ottenere uno sconto ?

devi conoscere il tipo che ti vende il cupolino...siccome io ho comprato la moto e tutto da loro mi trattano moooolto bene...anche perch? senn? li manderei a cagare se non lo facessero...

Comment

• Font Size
            Azz...io l'ho ordinato dal pi? tirchio di Cesena...
            per visionare questi sono i siti: www.fabbriaccessori.com

Comment

• Font Size
              devi andare da vitali a savignano, e digli che ti manda limapedane si san mauro !

comunque se l'italia dovesse vincere il mondiale voglio tutti gli apriliati della zona di cesenatico, sul viale senza marmitta ! Poi pubblichiamo video e foto, ci state ?

Comment

• Font Size
                l'avete fatta o no??? io ero in giro al mare a lignano a fare burnotti senza terminali davanti ai tedeschi...quanto mi sono divertito

Comment

• Font Size
                  fatto ! ieri sera a Cesenatico ero il re della sgassata...
                  la gente mi prendeva la manopola del gas dalle mani !
                  Last edited by limapedane; 10-07-06, 18:33.

Comment

• Font Size
                    Ho comprato in passato da Vitali del materiale...
                    e dal fratello, per le gomme cosa mi dici ?
                    Vale la pena o c'? di pi? economico ?
                    Certo che la sua competenza in materia di Dunlop...

Comment

• Font Size
                      x le gomme vai alla gommaria a longiano, 2 power race 300 neuri !
                      Vitali gomme va bene solo se puoi scaricare, altrimenti vende con i prezzi di listino...

Comment

• Font Size
                        Davvero hanno abbassato i prezzi...dai la gommaria sulla via Emilia ?
                        Andr? a sentire, ci sono andato a montare le 208 RR che avevo rimediato a 250 ?, ma mi s? che il rabaziere che me le ha vendute mi mander? a quel paese, gli avevo promesso che ne avrei preso presto delle altre mentre nel 2005 ho girato pochissimo.
                        Hai confrontato il prezzo con Conficconi ? Quello della gommaria ? pi? basso ?

Comment

• Font Size
                          si, ti garantisco che ? pi? basso. lo so anche perch? ho mandato un mio amico da conficc, e quando ha saputo il prezzo delle stesse gomme montate da un altro della compagnia alla gommaria, tra un po mi mena !

Comment

• Font Size
                            Parere di chi un' Aprilia non ce l' ha.....avevo il Fabbri SS sul 636 '03 ed era una meraviglia, riparo a manetta e niente vortici. Ora sull' R1 '03 ho sempre Fabbri ma double bubble che ho preso anche per un fattore estetico ed in effetti a mio parere all' occhio rende, mentre all' atto pratico come immaginavo ? un po' un ciofeca. Ripara un po' di p?? ok, ma non avendo una curva "uniforme" crea dei piccoli vortici alla base del casco. In generale comunque non me ne lamento ma sinceramente consiglierei un plexi a curva "unica"

Comment

• Font Size
                              Ero quello che non volevo sentire...anche per me la bolla ? un po' stretta, ma prima proviamola...

Comment

• Font Size
                                ti ripeto: nell'aprilia 2005 ? una bomba....non so come si presenta nel modello vecchio

Comment

X
                                Working...
                                X