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Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora conviene montare un plexiglass doppia bolla o ? solo una cosa estetica ?
Si viaggia meglio, pi? riparati o la cosa ? insignificante ?
Ed in pista ?
io te lo consiglio vivamente...ho una rsv factory 2005 e nelle carene da strada ho il plexy normale mentre in quella da pista ho il doppia bombatura...le differenze? anche in posizione eretta l'aria ? molto pi? sopportabile e puoi tenere anche i 200 all'ora senza doverti aggrappare ai semimanubri...e quando stai tirando al max e sei rannicchiato ti arriva cmq molta meno aria...acquisto consigliatissimo...
evita quelli scuri perch? quando ti rannicchi vedi molto poco...
poi se ? solo per questione estetica sinceramente io preferisco quello normale
Grazie, mi basta sapere che pur essendoci una piccola "bolla" la protezione ? molto buona.
Riguardo allo scuro o chiaro, non riesco a rannicchiarmi dietro al plexiglass ugualmente, mi basta che i vortici d'aria sotto la mentoniera del casco non mi assordino pi?...
Anch'io ho ordinato quello della Fabbri, ma coster? 76 ? .
Ero molto indeciso fra questo e quello ad alta protezione Ermax, ma il suo costo, superiore ai 110 ? assieme alle Vostre rassicuranti notizie mi ha fatto optare per il Fabbri.
Se non dovesse assolvere in pieno la sua funzione, se vi interessasse vi far? sapere...per il momento ? in ordine.
A proposito, spero non ci sia da smontare una mezza moto...e poi ? gia forato ?
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