Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beccata la nuova rsv4 2020 con la nuova livrea
Collapse
X
-
-
Originally posted by avvonico View PostVedo male la foto, oppure ha le sospensioni elettroniche?
Un po mi dispiace visto che aprilia ha sempre detto di non ritenerle utili.
Sono convinto che le abbiano messe per completare il pacchetto RSV4 in vista del nuovo modello in uscita nel 2021.
Comment
-
-
Anche se sinceramente con la 1299s mi ero trovato male per strada con le sospensioni elettroniche.
non avevo molto feeling con l'anteriore e mi saltellava un po troppo il posteriore.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Posta me piace, ma ho ancora qualche dubbio sull'utilit? delle sospensioni elettroniche in pista, secondo me aumentano il costo del prodotto e basta...
non a caso anche i vari piloti che fanno le prove disinseriscono la modalit? automatica e regolano manualmente.
Comment
-
Originally posted by Rocky View Post
In pista aprilia ha sempre detto che non hanno una utilit?.
non a caso anche i vari piloti che fanno le prove disinseriscono la modalit? automatica e regolano manualmente.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9245
- 49
- Maschio
- 1,538
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View Post
si ok, ma nel caso uno volesse cambiare pompanti e cartucce come fa? non credo che dentro siano fatte come quelle tradizionali o sbaglio?
Al limite pu? essere che magari modificano qualcosina e magari cambiano k alle molle oppure fluidi diversi,spessore pacco lamellare ecc... ma non pensiate che siano diverse,ripeto solo i registri cambiano.
Poi come ? stato x altri i fornitori aftermarket faranno i loro prodotti adeguandosi od offriranno una alternativa tradizionale.Last edited by smanettone75; 18-10-19, 21:49.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
In pratica dentro sono uguali alle tradizionali, la differenza ? che non hai i registri manuali,tutto qua.
Al limite pu? essere che magari modificano qualcosina e magari cambiano k alle molle oppure fluidi diversi,spessore pacco lamellare ecc... ma non pensiate che siano diverse,ripeto solo i registri cambiano.
Poi come ? stato x altri i fornitori aftermarket faranno i loro prodotti adeguandosi od offriranno una alternativa tradizionale.
Comment
X
Comment