Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? fantastica...l'unica pecca secondo me ? la presa d'aria laterale dell'airbox lasciata cos? aperta che stona un po'...
liquid.fly posso chiederti che pedane hai montato?? perch? io sono in cerca di un paio di pedane per la mia rsv 2005 solo che le valtermoto me ne hanno parlato male e le uniche che ho trovato sono le arrow ma vogliono 438 euri...e mi pare un po' esagarato per delle pedane
benjo la presa laterale manca perche purtroppo i pezzi di carbonio aprilia oltre a costare un botto sembrano fatti a mano in cantina e non ce ne sono 2 che si somigliano. E per montarlo daidebricolage
Le pedane sono quelle aprilia racing, le ho trovate ad un buon prezzo comprese quelle per il passeggero
benjo la presa laterale manca perche purtroppo i pezzi di carbonio aprilia oltre a costare un botto sembrano fatti a mano in cantina e non ce ne sono 2 che si somigliano. E per montarlo daidebricolage
Le pedane sono quelle aprilia racing, le ho trovate ad un buon prezzo comprese quelle per il passeggero
sinceramente le aprilia non le ho neanche valutate...ma le hai anodizzate tu?
perch? quelle che fanno per la mia sono solo color alluminio
benjo non ho capito 2 cose
.....perch? quelle che fanno per la mia sono solo color alluminio .....?????
come ti dicevo io ho monato le aprilia racing (che vedi nella foto) e sono nei colori nero rosso oro e blu
cosa intendi per originali? quelle di serie?
quelle che ho monato io costano mi sembra oltre i 300, ma rosse e nere posso averle per un prezzo moooooooolto pi? bassso
Eh si caxxo!
ho messo 2 fotine della moto su apriliaforum che ogni tanto leggo, giusto per contribuire
E i commenti sono stati
sembra un albero di natale
sembra una moto incidentata messa insieme con pezzi raccattati
no ma io dico!
sono talmente incazzato che me ne vado a sbollire un po....
Personalmente ci sono duo o tre cose che avrei fatto diversamente, ma l amoto ? una cosa personale e magari quello che io non gradisco, al proprietario appare come una caratteristica impagabile.
Claudio, una volta che stai bene sulla tua moto, manda a quel paese tutti!!
parlami un po' di questa stupenda forcella!!! E' una marzocchi oppure hai fatto anodizzare l'originale?
? lei che ti devo dire , montata c'ho fatto 300 km in autostrada e sbadabam! sdraiato..... hehheh
Originally posted by bulldog
Personalmente ci sono duo o tre cose che avrei fatto diversamente, ma l amoto ? una cosa personale e magari quello che io non gradisco, al proprietario appare come una caratteristica impagabile.
Claudio, una volta che stai bene sulla tua moto, manda a quel paese tutti!!
Bull avremmo occasione di parlarne, i consigli sono sempre bene accetti, da questo a dire che ? fatta con gli avanzi, di strada ce n'? tanta
benjo non ho capito 2 cose
.....perch? quelle che fanno per la mia sono solo color alluminio .....?????
come ti dicevo io ho monato le aprilia racing (che vedi nella foto) e sono nei colori nero rosso oro e blu
cosa intendi per originali? quelle di serie?
quelle che ho monato io costano mi sembra oltre i 300, ma rosse e nere posso averle per un prezzo moooooooolto pi? bassso
allora io sto cercando delle pedane per una rsv factory 2005...nel catalogo accessori aprilia le ho viste solo color alluminio...sai mica se quelle che hai montato tu le fanno anche per il mio modello??? perch? sto cercando un paio di pedane con i contro, possibilmente rosse ma vanno bene anche nere, e che non siano quelle della valtermoto perch? ho sentito parlarne male...
quelle aprilia sai mica se le fanno rosse anche per le rsv 2005?
se si sai mica cosa costano o a quanto le tiri fuori?
Comment