? tutta invidia...credimi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi son girate le balle
Collapse
X
-
Come dice Bull anche a me un paio di particolari non fanno impazzire, ma da qui a dire che ? una moto fatta con i pezzi di scarto ne passa un bel po' !!!!!!!!!!!!!
Questa si chiama invidia signori .....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by iaryCome dice Bull anche a me un paio di particolari non fanno impazzire, ma da qui a dire che ? una moto fatta con i pezzi di scarto ne passa un bel po' !!!!!!!!!!!!!
Questa si chiama invidia signori .....
non ? solo invidia ? anche questione di gusti secondo me...certo per? non puoi dire che sembra un albero di natale...piuttosto poteveno dirgli che non gli piaceva o che era troppo appariscente ma basta...hanno esagerato...cmq quella tuono ? fantastica secondo me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by benjofactoryallora io sto cercando delle pedane per una rsv factory 2005...nel catalogo accessori aprilia le ho viste solo color alluminio...sai mica se quelle che hai montato tu le fanno anche per il mio modello??? perch? sto cercando un paio di pedane con i contro, possibilmente rosse ma vanno bene anche nere, e che non siano quelle della valtermoto perch? ho sentito parlarne male...
quelle aprilia sai mica se le fanno rosse anche per le rsv 2005?
se si sai mica cosa costano o a quanto le tiri fuori?
grazie
matador, no i cerchi sono quelli originali, pi? che averli lavati non ho fatto...
comunque si accettano tutte le critiche, magari preso dalla foga ho esagerato, basta che non mi dite che ? fatta con i rottami postate pure, se posso correggo!
Comment
-
mi sembra, come dire, un po "sovraccarica", io apprezzo maggiormente un aspetto pi? sobrio; per? tra questo e dire che ? brutta ... ed in quanto ai "rottami" come li hanno chiamati, ? la raccolta di rottami pi? costosa che abbia mai visto!! Quella gente disprezza quello che non pu? avere e questo ti fa gi? capire tutto su che gente ?!
Se a te piace tira dritto senza guardare in faccia a nessuno.
Comment
-
se posso dare un piccolo suggrimento , o cmq come l'avrei preferita , bh? io sul puntalone gli sponsore li avrei messi al posto del leone e messi in diagonale , ed il leone davanti....
molto bella e super infarcita di golosit? cmq.
ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by liquid.flyaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ecco! non capivo che la tua ? un post 2004. per quelle non so nulla e manco ne ho..
ora sono triste...mi ero quasi illuso
Comment
X
Comment