Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 con sospensioni semiattive
Collapse
X
-
Originally posted by Rocky View Post
Sarebbe la cosa migliore per? ? strano che si sia vista girare la 660 e non una nuova rsv4.
Comment
-
La RSV4 verr? evoluta come avvenuto finora del resto, senza stravolgimenti; ? ancora moooolto pi? avanti di tutte le altre e credo lo rimarr? per tanto tempo.
Aprilia far? con essa ci? che la Porsche fa da 50 anni con la 911.
Ci sar? prima o poi una nuova carenatura che non ne snaturer? le forme; quando ?
Non lo so, per? a voler provare ad indovinare... si potrebbe riflettere sul fatto il 660 bicilindrico in linea ha probabilmente la stessa sezione frontale del V4, anche oggi i carter non sono coperti dalle carene e quindi una differenza d'ingombro da quelle parti non influirebbe sulle forme delle carene.
Sulla V4 le ali sono esterne mentre sul prototipo della 660 erano interne (soluzione aerodinamicamente poco efficiente) e probabilmente del tutto inutili.
Si potrebbe quindi ipotizzare che senza le ali interne quelle carene possano montare, grazie ad attacchi diversi, anche su un una moto con telaio diverso e radiatore pi? largo...
Io non mi stupirei di vedere sulla nuova RSV4 le carene viste sul prototipo 660 e sulla piccola in versione definitiva le stesse senza magari le frecce a led incorporate.
Non scommetterei un centesimo di vedere tutto ci? all'EICMA 2019, per? sarei contento di sbagliarmi
Comment
-
Originally posted by Rocky View Post
Sarebbe la cosa migliore per? ? strano che si sia vista girare la 660 e non una nuova rsv4.
Comment
-
Originally posted by ronnier View Post
Quando sono stato ai race day a Giugno al Tazio, c'era il 660 che girava (un p? diversa da quella presentata al salone, diciamo meno racing con sella unica e semimanubri alti) e poi girava anche una rsv4 laboratorio... era un p? un accozzaglia di pari fra Rf 2018 e la 1100 factory. Era piena di sensori ovunque. Non ci si poteva avvicinare, ma qualcosa di nuovo lo stavano provando. Speriamo
forse in un video su youtube si intravede, ? un video della 660 parcheggiata in un box con accanto una rsv4.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl posteriore della 660 mi delude molto, sia nelle sovrastrutture, nel faro e sopratutto nel forcellone banale...
Non dico che sar? una patacca ma sar? una specie di ducati supersport per poveri.
pedane abbastanza basse ed avanzate.
Last edited by Rocky; 16-10-19, 18:39.
Comment
-
ma siete sicuri che sia la 660? a parte che quella della foto non mi sembra avere un motore portante, poi il prototipo non aveva quel forcellone e codino
Comment
X
Comment