sTO CERCANDO DISPERATAMENTE UN BEL DOPPIO TROMBONE OMOLOGATO, NESSUNA DRITTA?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Doppio Omologato
Collapse
X
-
Ragazzi scusate ma vorrei approfittare x chiedervi 1 chiarimento.....
mi spiegate come fa ad essere omologato 1 doppio x la vecchia RSV e tuono, se la fiche di omologazione prevede 1 scarico singolo sul lato destro del veicolo ? Chi mi chiarisce 1 volta x tutte 'sta storia dei "doppi omologati" ?
thanks.Last edited by polsogrippato; 04-07-06, 13:46.
Comment
-
Originally posted by Alex1300? sempre lo stesso...
ahahah
Bel quesito Polso sono curioso anche io ...
Comment
-
Originally posted by polsogrippatoRagazzi scusate ma vorrei approfittare x chiedervi 1 chiarimento.....
mi spiegate come fa ad essere omologato 1 doppio x la vecchia RSV e tuono, se la fiche di omologazione prevede 1 scarico singolo sul lato destro del veicolo ? Chi mi chiarisce 1 volta x tutte 'sta storia dei "doppi omologati" ?
thanks.
dal 2000 ad oggi sui libretti delle moto non vengono pi? indicati i codici di omologazione degli scarichi, tantomeno se la moto ne monta 1 oppure 2 , l'importante ? che lo scarico sia omologato e vi sia il dbkiller inserito oltre al certificato dela casa costruttrice !!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kindlyraga io ne ho uno da vendere ? n akra perfetto doppio ma non omologato con teminali in titanio.
ciao
Comment
-
su e-bay
ciao su e-bai ne ho trovato uno mi sembra della leovince avevo chiesto perch? pensavo andasse bene per il mio tuono 03 invece va bene per il tuono 06 e la rsv 04-05 (era sotto acessori non sotto scarichi il tipo vendeva anche altre cose, mi aveva risposto se la trovo di mando la sua e-mail)
Ciao.
Comment
X
Comment