Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la questione non ? quante volte lo devi ripetere ma che non devi neanche dirlo, essendo l'oggetto della discussione differente dall'argomento che stai trattando
l'oggetto della discussione ? che parilia ? arrivata prima in pista...ma sulla classifica generale ? seconda (classifica che comprende diverse votazioni).
Appunto come dici tu non ci sarebbe manco da discutere
l'oggetto della discussione ? che parilia ? arrivata prima in pista...ma sulla classifica generale ? seconda (classifica che comprende diverse votazioni).
Appunto come dici tu non ci sarebbe manco da discutere
Esatto, la comparativa ? quella di cycle world non quella di motociclismo
Brava Aprilia.
Un progetto ben sviluppato che sta dando i suoi frutti.
Comunque non capisco il buon Nostradamus ; una moto sportiva la si prova in pista come esce da concessionario, altrimenti si dovrebbe mettere un tetto di spesa per l'elaborazione poi via.
Comunque non ? vero che la gente prepara le SS per la pista: ce ne sono tanti, ma i pi? secondo me la usano in strada con qualche puntata in pista.
Vorrei vedere quanti utenti v4 Panigale muniti han messo le ruote in pista... ;-)
Aprilia ha meritatamente raccolto ci? che ha seminato: una moto affilata con ormai nessun difetto di giovent? al contrario delle nuove arrivate che dovranno Man mano smussare alcune lacune.
Brava Aprilia.
Un progetto ben sviluppato che sta dando i suoi frutti.
Comunque non capisco il buon Nostradamus ; una moto sportiva la si prova in pista come esce da concessionario, altrimenti si dovrebbe mettere un tetto di spesa per l'elaborazione poi via.
Comunque non ? vero che la gente prepara le SS per la pista: ce ne sono tanti, ma i pi? secondo me la usano in strada con qualche puntata in pista.
Vorrei vedere quanti utenti v4 Panigale muniti han messo le ruote in pista... ;-)
Aprilia ha meritatamente raccolto ci? che ha seminato: una moto affilata con ormai nessun difetto di giovent? al contrario delle nuove arrivate che dovranno Man mano smussare alcune lacune.
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
Utilit? del fare il figo al bar, oltre ad essere perculato da chi la moto la usa veramente?
Conoscenza del mondo moto di uno che pensa "poverino" di un possessore di RSV4?
Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
Se nella vita reale sei ignorante la met? di quanto appari sul forum a dir tanto sei vestito di pelli di daino e vivi in una grotta...
Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
Da possessore di una V4S posso dirti come la penso io...la RSV4 ? una signorissima moto. Grande ciclistica (lo scorso anno ho provato una RF2018) e motore godibilissimo (e con Akra sound M E R A V I G L I O S O).
Due moto TOP e non vedo assolutamente "povert?" o quanto affermato. Rimango sempre incantato nel vederla...figa quanto un V4 (non diciamo baggianate).
Comment