Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho visto una valanga di tuono....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho visto una valanga di tuono....

ho visto una valanga di tuono questo week andando e tornando dal raduno dello stelvio (tornando forse le vedevo anche doppie).......quasi tutte 06 in strada....invece le first real very strong edition erano accampate a sondalo

io ero questo qui se qualcuno mi ha visto

su cosiglio di mio padre sono andato lo stesso su allo stelvio , mi sono divertito e ci voleva proprio....ragazzi ho appena passato veramente un periodo orrendo...mia sorella ha rottamato la sua fiestina contro una mondeo e per fortuna solo qualche botta qua e l? e la stessa sera ho perso mio cugino che con la brutale ha tagliato in 2 una punto ...robe da matti!!!!

ho bisogno di sfogarmi!!!!!!!!

• Font Size
    Bella,mi piace con i cerchi neri....anche se forse Oro sarebbero il max

Comment

• Font Size
      Bella fabietto... rimettiti al meglio e quanto prima.... la moto aiuta tanto!!!

Comment

• Font Size
        sticazzi che momento sfigato...dai fabietto hai fatto benissimo ad andarci in versione sport tourer!!!

Comment

• Font Size
          molto pi? bella con i cerchi neri che con i blu/viola

Anchio questo mese dovrei farmi un giro sulle Dolomie...........non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            Grande Fabi?...mi spiace di non esserci potuto essere quest'anno
            E mi spiace x tutto quello che ti ? capitato...fatti forza

Comment

• Font Size
              forza fabietto che passa

Comment

• Font Size
                Grande Fabio!
                Le paure e i brutti momenti non devono averla vinta sulla passione che abbiamo per la moto!!! Tu che sai cosa vuol dire... TIRALASUUUUUUUU!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Grande Fabio!
                  Le paure e i brutti momenti non devono averla vinta sulla passione che abbiamo per la moto!!! Tu che sai cosa vuol dire... TIRALASUUUUUUUU!!!!
                  quoto e aggiungo che se magari ti va vieni a fare un salto a trovarci il 17

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex
                    magari....ne avrei veramente bisogno....ho la testa che sfiamma!!!!!

al lavoro mi stanno piegando.....per? ho anche bisogno dieuri maledisione!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex
                      magari....ne avrei veramente bisogno....ho la testa che sfiamma!!!!!

al lavoro mi stanno piegando.....per? ho anche bisogno di euri maledisione!!!!!

Comment

• Font Size
                        Mi spiace tanto per tutto quello che ti ? capitato! ora devi solo rialzarti alla grande!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          TIRALASUUUUUUUU!!!!
                          E lui ne ? PARTICOLARMENTE capace eheh

Comment

• Font Size
                            ma daiiii c'ero anche io su allo Stelvio!!

sono salito la domenica in tarda mattinata e sono sceso verso le 15

mannaggia fabi?!! a saperlo!

comunque io mi sono rotto abbastanza le palle... sono andato su con due amici entrambi con lo sputerone... che ve lo dico a fare

ah Fabietto... una domanda... ma che erano tutte quelle brocche che alcuni si tiravano appresso?

Comment

• Font Size
                              le brocche servono per bere !!! e non l'acqua che ti fa la ruggine nello stomaco !!!

Comment

X
                              Working...
                              X