Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho pagato il pegno con la strada....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho pagato il pegno con la strada....

...purtroppo ieri non ? stata una delle mie giornata migliori!!!
    stavo andando a fare un tour tranquillo, ho detto tranquillo in quanto 3 delle 5 moto avevano il passeggero, ed io non stavo proprio facendo il pirla!!!
    ero 3? del gruppo (mio fra e miss, amico e miss, IO) quando affrontiamo un breve rettilineo ed infondo vedo lei...una bella curvaa sinistra senza guard rail...decido di aumentare il passo e, avvicinandomi alla coppia davanti mi accorgo che vanno lunghi, solo che io ho gi? il ginocchio in terra e non ho modo di stringere la curva...per non andare fuori, provo e pizzico il freno davanti...tran si chiude lo sterzo striscio poco sull'asfalto e poi mi ritrovo in un cespuglio con la moto che suona!!!

in pratica non conoscendo x niente la strada mi sono "fidato" di quello davanti e, quando la curva chiudeva non ci son stato + dentro!!!
    4 delle 5 moto sono andate lunghe in quella curva ed ovviamente io x non farmi mancare nulla mi sono steso...
    io qualche botta qua e la...moto: serbatoio grattato, manubrio e relativa parte sx dei comandi a pezzi, pedana piegata, leva cambio piegata, tampone morto, piedino forcella grattato e nottolino posteriore (quello x il cavalletto) piegato, cupolino strisciato e codone spaccato!!!
    x fortuna il tampone ha fatto in pieno il suo dovere quindi carter e telaio salvi!!!

ma ieri pomeriggio abbiamo (io 2 miei amici meccanici) cominciato la furiosa ricostruzione x girare sabato 8 a Franciacorta!!!!

• Font Size
    cazz che sfiga, ma l'importante ? che stai bene!!! la moto si sistema!!!

Comment

• Font Size
      periodaccio questo!

Comment

• Font Size
        io ho chiuso con il ginocchio in terra su strada da pi? di un'anno per lo stesso motivo tuo...arrivato lungo e poi steso bello bello sotto ad un gard reil....
        l'importante , in questi periodi, ? poterlo raccontare

Comment

• Font Size
          Per la prossima volta: quando arrivi lungo in curva e sei ginocchio a terra chiudi tutto il gas, pinza col freno dietro e buttati col corpo il pi? possibile all'interno curva e vedrai come stringi la traiettoria

Il freno davanti ? rischioso.. mooolto rischioso

Comment

• Font Size
            Raga quando non si conosce la strada MAI esagerare, anche valentino in una strada mai fatta farebbe la lingua lunga a inseguire un locale............un motivo ci sar? pure!!!!!!!!!!!!

Comunque ripeto il ginocchio sfregatelo in pista,comunque l'importante ? che non ti sei fatto niente

PS : non ? che c'? qualcuno che ha fatto qualche iazza ai Tuonati

Il MAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by bituono; 03-07-06, 17:57.

Comment

• Font Size
              ragazzi ma che cosa sta succedendo tutte le tuono giu' ma che cavolo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma senza tamponi pensi che sia successo qualcosa al telaio??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fashioneer
                  Per la prossima volta: quando arrivi lungo in curva e sei ginocchio a terra chiudi tutto il gas, pinza col freno dietro e buttati col corpo il pi? possibile all'interno curva e vedrai come stringi la traiettoria

Il freno davanti ? rischioso.. mooolto rischioso
                  beh grazie ma il problema ? che comunque non ci stavo dentro, quando la curva a chiuso ero a 10 cm dal bordo strada, se non avessi pinzato davanti sarei uscito lo stesso...ho sbagliato la curva!!! sono caduto con lo sterzo chiuso ma era finita la strada!!!
                  ora mi concentro x la pistata di sabato!!!

Comment

• Font Size
                    periodo di merda davvero

su dai forza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thunder81
                      ma senza tamponi pensi che sia successo qualcosa al telaio??????
                      guarda senza tamponi l'unica cosa che potrebbe succedere al telaio ? che si strusci!!!

Comment

• Font Size
                        Ma porca di una miseriaccia!!!! che cavolo mi state combinando con ste tuono??? Devo venirvi a tirare le orecchie a uno a uno??

Dai Fede, come ti hanno gi? detto l'importante ? non farsi male ma porca zozza, sto periodo per i tuonati ? da dimenticare!

Comment

• Font Size
                          mi sento piu' rassicurato grazie.
                          al piu' presto rimettero la mia tuono di nuovo in sesto non riesco a vederla cosi...................

Comment

• Font Size
                            e si buldog mi sa ch? un periodo un po brutto ma l'importante ? non farsi male ............

Comment

• Font Size
                              ...? una frase fatta per? ha un senso:dai che la moto si aggiusta,l'importante ? non farsi del male...cmq l'avevo gi? detta come frase ieri... ...possibilmente vorrei evitare di ripetermi ancora....spetta che mi tocco le balle!!!

Comment

X
                              Working...
                              X