Originally posted by Crazy_Diamond
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 1100 vs tutti - tutte le comparative italiane 2019
Collapse
X
-
Originally posted by ConteMaf View Post
Anche io credo che questo sia uno dei suoi punti forti.
10 anni di evoluzione vorranno pur dire qualcosa.
Originally posted by Crazy_Diamond View PostNon che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
non ricordo cos'altro.Last edited by Mugellaro; 02-09-19, 19:01.
Comment
-
Ok quindi sono abbastanza omogenee una col vantaggio della cilindrata e l'altra col vantaggio del peso. Ci sta
Comment
-
Originally posted by Crazy_Diamond View PostNon che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
... mentre li avesse la Panigale V4 non la riuscirebbe pi? a guidare manco Valia.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Con anche i cerchi in carbonio l'Aprilia darebbe 2 secondi a tutte...
2 secondi dici?
pu? essere, direi che l'attuale vantaggio della rsv4 sulla seconda ? di 8 decimi/1 secondo.
bmw si ? dovuta giocare la carta "cerchi in carbonio" per stare al passo con le altre.
Comment
-
Originally posted by Mugellaro View Post
2 secondi dici?
Originally posted by Mugellaro View Postbmw si ? dovuta giocare la carta "cerchi in carbonio" per stare al passo con le altre.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Posttirando le somme dobbiamo riconoscere che la miglior supersportiva in pista per fare il tempo cosi come esce dal concessionario ? la aprilia rsv4 poi subito dopo quasi a pari merito bmw s1000rr e ducati v4 a seguire a secondo della pista si puo inserire una delle giapponesi questo per me il verdetto.
Comment
-
Originally posted by Crazy_Diamond View PostAnche di pi? dai era una battuta
Sarebbe interessante una prova tra la versione VIP e quella da "barbone" per vedere l'effettivo vantaggio dei cerchi fighi
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
non capisco come mai effettivamente nessuno fa mai una comparativa delle 2 versioni visto che oramai tutte le case hanno a listino la 2 moto.
ti immagini se girassero con lo stesso tempo?
come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
bmw preferisce evitare spiacevoli situazioni.
Comment
-
Originally posted by Crazy_Diamond View PostNon che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
Comment
-
Originally posted by Mugellaro View Post
perch? sono le case che non danno la moto per comparative simili.
ti immagini se girassero con lo stesso tempo?
come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
bmw preferisce evitare spiacevoli situazioni.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Non e' solo bmw a farlo ma anche ducati,yamaha,honda, mentre aprilia oltre alla sospensioni e cerchi cambia anche la cilindrata quindi sicuramente la differenza e' maggiore, anche se sfruttare certe cavallerie non e' proprio alla portata di tutti
Comment
-
Originally posted by Mugellaro View Post
perch? sono le case che non danno la moto per comparative simili.
ti immagini se girassero con lo stesso tempo?
come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
bmw preferisce evitare spiacevoli situazioni.
Comment
X
Comment