Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 1100 vs tutti - tutte le comparative italiane 2019
Non che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
No , ma la bmw s1000rr ha solo i cerchi in carbonio non altri particolari
Non che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
parafango anteriore in carbonio, alette in carbonio, prese d'aria in carbonio e proteggi scarico in carbonio.
non ricordo cos'altro.
Con anche i cerchi in carbonio l'Aprilia darebbe 2 secondi a tutte...
... mentre li avesse la Panigale V4 non la riuscirebbe pi? a guidare manco Valia.
Con anche i cerchi in carbonio l'Aprilia darebbe 2 secondi a tutte...
2 secondi dici?
pu? essere, direi che l'attuale vantaggio della rsv4 sulla seconda ? di 8 decimi/1 secondo.
bmw si ? dovuta giocare la carta "cerchi in carbonio" per stare al passo con le altre.
tirando le somme dobbiamo riconoscere che la miglior supersportiva in pista per fare il tempo cosi come esce dal concessionario ? la aprilia rsv4 poi subito dopo quasi a pari merito bmw s1000rr e ducati v4 a seguire a secondo della pista si puo inserire una delle giapponesi questo per me il verdetto.
non capisco come mai effettivamente nessuno fa mai una comparativa delle 2 versioni visto che oramai tutte le case hanno a listino la 2 moto.
perch? sono le case che non danno la moto per comparative simili.
ti immagini se girassero con lo stesso tempo?
come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
bmw preferisce evitare spiacevoli situazioni.
Niente cerchi in carbonio, avesse pure quelli il distacco non si calcolerebbe pi?
come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
Non e' solo bmw a farlo ma anche ducati,yamaha,honda, mentre aprilia oltre alla sospensioni e cerchi cambia anche la cilindrata quindi sicuramente la differenza e' maggiore, anche se sfruttare certe cavallerie non e' proprio alla portata di tutti
Non e' solo bmw a farlo ma anche ducati,yamaha,honda, mentre aprilia oltre alla sospensioni e cerchi cambia anche la cilindrata quindi sicuramente la differenza e' maggiore, anche se sfruttare certe cavallerie non e' proprio alla portata di tutti
Se si guarda su che circuiti sono state fatte le comparative(lenti) direi che la cavalleria ? stata poco sfruttata.
Non mi sembra che le altre case mandino le versioni base quando c'? da fare la maxi comparativa
Comment