Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazione Con Scarico Titanium Ed Eprom Dedicata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensazione Con Scarico Titanium Ed Eprom Dedicata

secondo voi e' possibile che la moto con eprom e scarico titanium evo abbia perso un po' di spunto in ripresa?nel senso che mi sembra un po' meno inkazz... mi sembra pure che veniva su meglio con lo scarico originale che dite ?

• Font Size
    Confermo Anche A Me Con Scarico Originale Viene Su Meglio, Chiaro Che Poi Perde In Allungo!!

Comment

• Font Size
      E normale

Si ? proprio normale con gli scarichi aperti i gasi escono + in fretta Anche io ho i gpr doppi affianco alla sella passegero o almeno a quello che ne resta e da allora nemmeno l'ombra di un mono in seconda in prima qualche accenno ma non come prima proprio x questo se *** vuole oggi monto la corona da 43 in ergal che in teoria mi dar? lo spunto perso con gli scarichi

Comment

• Font Size
        E' la stessa "impressione" che abbiamo avuto un po tutti montando il Titanium con l'eprom dedicata.
        Pare che la moto perda in "cattiveria", in realt? l'erogazione diventa pi? lineare ed il famoso buco sotto i 6000 viene in parte riempito.
        Mancando la "botta" in vista di quel regime la moto pare meno reattiva.
        In realt? si guadagna un po ovunque, in particolare agli alti.
        Ricordo che anch'io rimasi un po deluso...se poi la moto la usiamo per divertimento e per percepire a "pelle" le sensazioni...ecco che ti Titanium evo con eprom....? pieno il mercato dell'usato...(anch'io lo vendetti quasi subito)..

Comment

X
        Working...
        X