Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boia, ho controllato, la Shiver ? assente in Top 100 ma han venduto pi? DD900 che R1, non l'avrei mai detto sinceramente...
io sinceramente vedo piu tuono che DD900 in giro eppure non e' mai stata nella top100.
In ogni caso le politiche commerciali di aprilia sono veramente incomprensibili.
boh, io son reduce da una settimana in alto adige ed ho visto tantissime DD di tutte le cilindrate, oltre a numerose Tuono...sulle strade dove c'? da curvare le Aprilia ci sono eccome
boh, io son reduce da una settimana in alto adige ed ho visto tantissime DD di tutte le cilindrate, oltre a numerose Tuono...sulle strade dove c'? da curvare le Aprilia ci sono eccome
Aprilia ? roba per soli intenditori infatti
Steve eri su con la tuono? i bagagli? li hai spediti con Bartolini?
Comment