Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si questo lo pensavo anche io ...ma mi chiedevo se non era una soluzione troppo semplicistica.
Per? non vedo altre cose visto che il settaggio delle sospensioni non dovrebbe subire variazioni
si questo lo pensavo anche io ...ma mi chiedevo se non era una soluzione troppo semplicistica.
Per? non vedo altre cose visto che il settaggio delle sospensioni non dovrebbe subire variazioni
Con l'anteriore non dovrebbe cambiarti nulla, ? solo un pelo pi? larga.
Il posteriore ti si alza un po', ma finch? non provi, secondo me ? difficile sapere cosa modificare.
Per esempio, io quando sono passato dal 55 al 60 post, sinceramente non mi sono accorto di nulla.
ecc......qui per assurdo cambiandoli tutti e due la differenza potrebbe essere ancora minore. Far? la prova e non so neanche se sono disponibili ancora...e quanto costano
mi aspetto una fucilata
Con l'anteriore non dovrebbe cambiarti nulla, ? solo un pelo pi? larga.
Il posteriore ti si alza un po', ma finch? non provi, secondo me ? difficile sapere cosa modificare.
Per esempio, io quando sono passato dal 55 al 60 post, sinceramente non mi sono accorto di nulla.
Teoricamente anche l'anteriore dovrebbe essere piu alta visto che e' 125, quindi forse alla fine la differenza non e' molta.
In ogni caso se non si vuole stampare il record della pista secondo me non ne vale la pena incasinarsi con misure strane, visto anche il costo molto piu alto delle normali.
Comment