Ciao a tutti. Ho sentito da + parti che si parla di modificare i cablaggi della RSV x migliorare la carica della batteria. E? necessario che la faccia anche io? Come faccio a sapere se la moto ha bisogno di queste modificha? La moto ce l?ho da una settimana?.Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifica ai cablaggi della mia RSV 01
Collapse
X
-
Accendi la moto, la porti a 4mila giri e controlli sul cruscotto quanti volts arrivano alla batteria (se non ricordo male premi una volta il tasto a destra): se sei sotto ai 13V vai di modifica.
Altrimenti potresti trovarti con la batteria "stanca" e avere difficolt? di avviamento..causando costosi danni alla ruota libera dell'avviamento!!!
Ciao!
-
Originally posted by AlbarsvAccendi la moto, la porti a 4mila giri e controlli sul cruscotto quanti volts arrivano alla batteria (se non ricordo male premi una volta il tasto a destra): se sei sotto ai 13V vai di modifica.
Altrimenti potresti trovarti con la batteria "stanca" e avere difficolt? di avviamento..causando costosi danni alla ruota libera dell'avviamento!!!
Ciao!
Comment
-
Forse Si, In Effetti Sono Voltaggi Molto Alti Per L'impianto Di Serie. Puoi Controllare Molto Velocemente: Guarda Il Portafisibile Da 30a Accanto Alla Batteria Lato Sx Della Moto; Se C'e' Sotto Al Portaf. Un Filo Visibilmente Aggiunto Dopo, La Mod E' Gia' Stata Fatta.
Comment
X
Comment