Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica ai cablaggi della mia RSV 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica ai cablaggi della mia RSV 01

Ciao a tutti. Ho sentito da + parti che si parla di modificare i cablaggi della RSV x migliorare la carica della batteria. E? necessario che la faccia anche io? Come faccio a sapere se la moto ha bisogno di queste modificha? La moto ce l?ho da una settimana?.Grazie

• Font Size
    Accendi la moto, la porti a 4mila giri e controlli sul cruscotto quanti volts arrivano alla batteria (se non ricordo male premi una volta il tasto a destra): se sei sotto ai 13V vai di modifica.
    Altrimenti potresti trovarti con la batteria "stanca" e avere difficolt? di avviamento..causando costosi danni alla ruota libera dell'avviamento!!!

Ciao!

Comment

• Font Size
      DAIDEMODIFICA!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albarsv
        Accendi la moto, la porti a 4mila giri e controlli sul cruscotto quanti volts arrivano alla batteria (se non ricordo male premi una volta il tasto a destra): se sei sotto ai 13V vai di modifica.
        Altrimenti potresti trovarti con la batteria "stanca" e avere difficolt? di avviamento..causando costosi danni alla ruota libera dell'avviamento!!!

Ciao!
        Grazie ma con anabaglianti accesi o spenti?

Comment

• Font Size
          La modifica posso farla solo sul negativo?

Comment

• Font Size
            Spenti

.......................

Comment

• Font Size
              Originally posted by thunderace
              La modifica posso farla solo sul negativo?

Falla completa..stai 30 minuti a fare il lavoro....con molto comodo

Comment

• Font Size
                ho controllato cosa segna sul cruscotto la batteria. Al minimo con fari spenti 14.5v a 4000 rpm 14.1v.....forse che il vecchio padrone ha gi? provveduto a modificare i cablaggi?

Comment

• Font Size
                  Forse Si, In Effetti Sono Voltaggi Molto Alti Per L'impianto Di Serie. Puoi Controllare Molto Velocemente: Guarda Il Portafisibile Da 30a Accanto Alla Batteria Lato Sx Della Moto; Se C'e' Sotto Al Portaf. Un Filo Visibilmente Aggiunto Dopo, La Mod E' Gia' Stata Fatta.

Comment

X
                  Working...
                  X