Miglior tempo con Goi, miglior tempo con Cordara, staccando le altre in modo netto. Aprilia ha vinto anche ai punti nella classifica realizzata con i voti di tutti i tester. Ci ? stata consegnata con un assetto ? meccanico, lo ricordo, perch? Aprilia non usa sospensioni elettroniche ? gi? molto a punto. Il fatto che la comparativa si disputasse su una pista nota ha aiutato i tecnici a portare una moto gi? messa molto bene a livello di sospensioni. Noi abbiamo operato solo qualche rifinitura. Personalmente ho preferito usarla con mappatura Track, che ha una gestione dei primi gradi di apertura del gas pi? morbida e meno aggressiva, perch? questo motore ha cos? tanta spinta che di essere aggressivo nei primi gradi di apertura del gas non ha bisogno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stessa storia,stessa moto,stessa regina..
Collapse
X
-
Complimenti ad Aprilia. La RSV4 ? sempre stata una bellissima moto come estetica e con un bel motore sotto. Va come una lama....nelle mani di gente con esperienza. Bravi i ragazzi di Noale.
-
Originally posted by MiKiFF View PostA quei livelli e su pista corta 1 secondo a tutte con entrambi i piloti fa paura...
Comment
-
Che abbia un assetto meccanico non deve essere una scusante per le altre per?. Se come dice Aprilia le sospensioni elettroniche non migliorano il tempo in pista le altre non le montassero..... sempre che si usino solopista
Comment
-
Originally posted by marcodg View PostChe abbia un assetto meccanico non deve essere una scusante per le altre per?. Se come dice Aprilia le sospensioni elettroniche non migliorano il tempo in pista le altre non le montassero..... sempre che si usino solopista
Per? mi piacerebbe vedere le altre con una nix 30 settata a dovere al posto delle elettroniche
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
In compenso sono ottime in strada le elettroniche,ma Aprilia l'unico pensiero che da alla strada sono due specchietti messi a caso e un portatarga
Per? mi piacerebbe vedere le altre con una nix 30 settata a dovere al posto delle elettroniche
Comment
-
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Ah questa non la sapevo,ma quindi non c'? veramente differenza quando si comincia ad andare a ritmi da piloti?
aprilia dice che la scelta delle sospensioni meccaniche non porta vantaggi prestazionali ma solo di leggerezza.
se questo sia vero non lo so anzi, mi piacerebbe che qualcuno di voi spiegasse l'eventuale disaccordo.
Comment
-
Comment
X
Comment