Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito...consumo gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lasciatemi dire la mia...

con i prezzi del buon giovo.... non so chi ve lo fa fare di prendere gomme usate...

dunlop qualifier 215€ spedite a casa... con le usate cosa risparmiate? 80€? ne vale la pena? io con le mie sono a 5100km e ne ho ancora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by playmake
      lasciatemi dire la mia...

con i prezzi del buon giovo.... non so chi ve lo fa fare di prendere gomme usate...

dunlop qualifier 215? spedite a casa... con le usate cosa risparmiate? 80?? ne vale la pena? io con le mie sono a 5100km e ne ho ancora...
      beh Play io le usate ho la fortuna di pagarle 70/80 euro fai tu.....

Comment

• Font Size
        70/80 Euri usate...? un prezzaccio..
        Se la provenienza ? sicura c'? veramente da farci un pensierino..

Detto ci?, chi mi sa consigliare a Milano o zone limitrofe un buon gommista che se gli porti gomme e cerchi non storce il naso, costa il giusto e sopratutto non te li segna ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          beh Play io le usate ho la fortuna di pagarle 70/80 euro fai tu.....
          Per una gomma che si taglia, per me ? pure troppo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Per una gomma che si taglia, per me ? pure troppo!!!!!!!!!
            hai ragione....
            infatti le prossime saranno nuove..... forse

Comment

• Font Size
              hai ragione....
              infatti le prossime saranno nuove..... forse
              Non ti offendere Gabry
              io penso che le gomme che ci vendono siano TROPPO care.
              Se facciamo rapporto costo/chilometraggio percorso ci spaventiamo.
              Purtroppo sono talmente importanti su moto potenti come le nostre che mi sembra un errore risparmiare proprio su quelle.
              Sarebbe forse utile fare dei gruppi di acquisto, qualcosa del genere visto che siamo tutti sulla stessa barca.
              Piuttosto che fidarsi di persone non sempre oneste che ti rifilano ogni cosa senza farsi scrupoli.
              Ovviamente ? il mio pensiero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Non ti offendere Gabry
                io penso che le gomme che ci vendono siano TROPPO care.
                Se facciamo rapporto costo/chilometraggio percorso ci spaventiamo.
                Purtroppo sono talmente importanti su moto potenti come le nostre che mi sembra un errore risparmiare proprio su quelle.
                Sarebbe forse utile fare dei gruppi di acquisto, qualcosa del genere visto che siamo tutti sulla stessa barca.
                Piuttosto che fidarsi di persone non sempre oneste che ti rifilano ogni cosa senza farsi scrupoli.
                Ovviamente ? il mio pensiero.
                ma guarda che tu hai ragione e sei uno dei pochi che puoi dirmi tutto senza che io mi offenda perci? vai tranquillo
                Il problema ? che tante volte 300 euro sono 600.000 lire tante volte sono solo 300.......
                Quando ho avuto la gomma finita e le 300 euro valevano 600K ho preferito spendere per un usato IMHO valido
                La mia pelle vale milioni di gomme nuove ? chiaro ma in questo caso, vedendo le gomme e valutando....
                il gioco valeva la candela...
                che poi una si sia spaccata....... beh, cosa posso dire.......
                Last edited by TuonoBlack; 30-06-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                  Comunque l'idea di alb dei gruppi di acquisto non ? male.
                  Io ci starei se il risparmio fosse considerevole.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beelzetron
                    Comunque l'idea di alb dei gruppi di acquisto non ? male.
                    Io ci starei se il risparmio fosse considerevole.
                    le idee sono buone, poi ci sono gli indirizzi di spedizione, etc e l'idea si scontra con difficolt? pratiche.... a dire poco fastidiose
                    si fa prima a chiamare rinaldi a callusco e digli domani arriviamo in 20 a montare le gomme che prezzo mi fai?????

Comment

• Font Size
                      le idee sono buone, poi ci sono gli indirizzi di spedizione, etc e l'idea si scontra con difficolt? pratiche.... a dire poco fastidiose
                      si fa prima a chiamare rinaldi a callusco e digli domani arriviamo in 20 a montare le gomme che prezzo mi fai?????
                      Hai ragione... Non ci avevo pensato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beelzetron
                        Hai ragione... Non ci avevo pensato...
                        beh ma Belz tentar non nuoce per? la vedo dura poi proprio sulle gomme bisognerebbe prenderne una caterva!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          beh ma Belz tentar non nuoce per? la vedo dura poi proprio sulle gomme bisognerebbe prenderne una caterva!!!!!!!!
                          ecco mi hai rovinato tutto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, ha ragione play, dobbiamo chiedere a Giovo, lui s? che fa i prezzacci...

Comment

• Font Size
                              gi? che siamo in tema, c'? qualcuno dei tuonati che abbia provato sia le rennsport che le qualifier= al momento monto le metz, che ho trovato di primo equipaggiamento sulla tuono 06, e devo dire che su strada, finora, mi sono trovato da ***: non si scaldano cos? rapidamente, ma quando sono in temperatura sono eccellenti, e poi il consumo: 2500 km e non sono neppure al 50 per cento. ieri, al ritorno dallo stelvio ho trovato sul bernina un altro t06 che le aveva su con 6500 km e ce n'era ancora un bel po'.
                              tenuta da paura, buon comportamento dinamico e durata, in pi? le si trova a poco: la gomma perfetta insomma. per? le dunlop... le d207rr che avevo di primo eq. sulla tuono 04 non erano affatto male, soprattutto per la maneggevolezza, che con il 190 era di molto superiore alle diablo corsa 180 che montai dopo. perci? se tanto mi da tanto, le qualifier che sono le eredi del d208rr, sono molto ma molto meglio. voi che dite: sono da provare o resto su rennsport?

Comment

• Font Size
                                PROVLAE... io le ho su da 5350kkm e nn sono ancora alla tacca d'usura dietro, nn ho tantissimo ma ne ho ancora!!!

scaldano subito e tenuta davvero power!!!

Comment

X
                                Working...
                                X