Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia tuono h? 2 domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liquid.fly
    Io dico solo che il termine "Tuono vecchia" deve essere messo nella black list.
    Perch? scusa?
    preferisci tuono obsoleta?

Comment

• Font Size
      Tuono antica ?
      Tuono arcaica ?
      Tuono antecedente ?
      Tuono fuori produzione ?
      Tuono revisione precedente ?

Scusate.... ? una mattinata difficile...

Last edited by Dueruote_; 29-06-06, 08:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        Tuono antica ?
        Tuono arcaica ?
        Tuono antecedente ?
        Tuono fuori produzione ?
        Tuono revisione precedente ?

Scusate.... ? una mattinata difficile...

LA TUONO!

sicuramente e' una moto da provare, preferibilmente in un percorso mito, cosi ci si rende conto delle sue caratteristiche o la ami o la odi... la Tuono per fortuna e' una moto particolare, ciclistica ottima, freni al top, completa di seria, performante, cattiva, sfruttabile e se guidi bene, soddisfa nelle girate + sportive, ci fai anche le uscite in pista divertendoti (Varano per esempio e' il suo templio, Magione, Adria). Per brevi gite puo' essere valida in due, guidando il + fluido possibile, se sei alto e robusto meglio che fai alemno da contrasto, quelli piccoli fanno soffrire D+ la passeggera ed anche stili di guida aggressivi, diciamo che avere una seconda moto tipo la pegaso strada o enduro/turistici similari aiuta D+ ed evita discussioni... poi tutto e relativo al singolo ed alla coppia, anche qui non esiste una ricetta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Perch? scusa?
          preferisci tuono obsoleta?
          mi correggo "vecchia con tutti i sinonimi deve essere blacklisted!"

alb dueruote .......... vi rigo tutto il carbonio

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly
            Io dico solo che il termine "Tuono vecchia" deve essere messo nella black list.

BRAVO!!! IO PROPORREI " TUONO 1 " E " TUONO 2 "

Comment

• Font Size
              ma di tutti i banfoni che hanno la tuono da fighetti (la nuova) non c'? nessuno che viene all'aprlia day a farmi vedere quanto va pi? forte della tuono vera?

dai su... il primo che si avvicina a meno di un secondo dal mio tempo, prometto che gliela faccio provare... cos? si ricordano cos'? LA Tuono... non quella roba da aperitivo al bar Magenta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300
                ma di tutti i banfoni che hanno la tuono da fighetti (la nuova) non c'? nessuno che viene all'aprlia day a farmi vedere quanto va pi? forte della tuono vera?

dai su... il primo che si avvicina a meno di un secondo dal mio tempo, prometto che gliela faccio provare... cos? si ricordano cos'? LA Tuono... non quella roba da aperitivo al bar Magenta

Ma mi s? che il buffone sei tu a proporre queste sfide
                Ma perch? non ti sei mai aggregato ai nostri giretti?
                Basta con queste polemiche sterili, la tuono nuova ? superiore in tutto e BASTA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Scusa invece di dire caxxate, il tempo si deve fare con lo stesso pilota scendendo gi? dalla VECCHIA e salendo sulla NUOVA, chiedilo a Pellizzon che differenza c'? fra i 2 modelli e vedrai che il secondo di differenza c'? in abbondanza

PS: mi dispiace ma la nuova va di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono
                    Scusa invece di dire caxxate, il tempo si deve fare con lo stesso pilota scendendo gi? dalla VECCHIA e salendo sulla NUOVA, chiedilo a Pellizzon che differenza c'? fra i 2 modelli e vedrai che il secondo di differenza c'? in abbondanza

PS: mi dispiace ma la nuova va di pi?
                    FABRIZIOOOOOOOO!!!!!!!!!
                    Se ci sei dicci la TUA!!!!1

Comment

• Font Size
                      si si...

a proposito... ? l'una... buon aperitivo
                      Last edited by Alex1300; 29-06-06, 11:04.

Comment

• Font Size
                        ma poi.... chi dice che la tuono da aperitivo gn? gn? va meno de LA TUONO

certo che va di pi?... ma mica si autoguida

? un po come il discorso che la tuonoaperitivospritz ha il mono che fa cagare... ma mica si auto mette in crisi, bisogna metterlo in crisi prima di dire che ha un mono di merda

chiss? se tra le righe... mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                          vechia o nuova???

? tutto relativo raga uno come m? che ha una tuono 03 normale considera la tuono 06 una moto migliore e nuova ma uno che ha una factory considera la tuono 06 una moto (apparte il motore) ancora un gradino sotto
                          E poi ? molto discutibile l'abinamento cromatico soprattutto in rosso con quella presa d'aria che sembra una bocca
                          Speriamo esa la factory 06 che sicuramente ci metter? tutti daccordo

Comment

• Font Size
                            uno che ha la factory (come me) ha la factory perch? aveva gusto di avere una componentistica fika...

ieri c'era uno con una TUONO R normalissima e mi dava la paga...

ripeto... non si autoguidano le moto!
                            Last edited by Alex1300; 29-06-06, 11:18.

Comment

• Font Size
                              siamo sempre li.......? la manetta che fa la differenza in pista ti passano con le hornet 600 ...
                              andate a vedere una coppa neked le h 600 sono attaccate alle tuono ai monster ecc..

manetta !!!

Comment

• Font Size
                                uno che ha la factory (come me) ha la factory perch? aveva gusto di avere una componentistica fika...

ieri c'era uno con una TUONO R normalissima e mi dava la paga...

ripeto... non si autoguidano le moto!
                                A me la paga non me la dava!!!
                                TUO-NO...TUO-NO..... TUO-NO....

Comment

X
                                Working...
                                X