Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per?... si potrebbe organizzare una 1/2 giornata in pista in loco pi? vicino tipo varano, poca spesa tanta resa (tempio x la tuono "vecchia") per vedere tutti insieme come vanno ste moto Tuono 06 vs Tuono 05/04/03
si si dai dai organizziamo ..????
Si dai Franciacorta a me andrebbe benissimo ed ? abbastanza vicino a Milano.
Per gente che non ha il manico dei pilotoni (come me) va benone.
Asinazzo ma ? da inizio anno che ti aspettiamo per un giretto!!!!!!!!
Si dai Franciacorta a me andrebbe benissimo ed ? abbastanza vicino a Milano.
Per gente che non ha il manico dei pilotoni (come me) va benone.
Asinazzo ma ? da inizio anno che ti aspettiamo per un giretto!!!!!!!!
ma se mi tirate sempre il pacco !!! e io anche sabato scorso mi son mangiato i tagliolini da solo !!!
la prossima volta che vai verso tione di trento ti accompagno cosi un giro insieme lo facciamo se no ora che ti aspetto ....
Alb, Elan, visto che siete di milano, perch? non fate un gruppetto assieme a Rinkia e venite su assieme... dividete le spese del viaggio e venite a rekkia in scioltezza!
v? bh? h? capito mi prendo un garelli e basta cosi!!!!!!!!!
Per quale motivo scusa? Mi pare che le tue domande hanno ricevuto risposte decisamente confortanti e esaurienti nelle prime due-tre pagine... Cosa non ti convince ancora?
Alb, Elan, visto che siete di milano, perch? non fate un gruppetto assieme a Rinkia e venite su assieme... dividete le spese del viaggio e venite a rekkia in scioltezza!
Io non vengo perch? ho paura di prendere troppa paga da Ale 1300
Io non vengo perch? ho paura di prendere troppa paga da Ale 1300
Dai piccione, in pista non saremo in molti ed ? la condizione ottimale per girare bene in pista!! e tirati dietro pure tuo fratello cos? girate un p? per uno con la tuono.. magari si rende conto di quanto tempo st? perdendo dietro a due cilindri di troppo!!
Dai piccione, in pista non saremo in molti ed ? la condizione ottimale per girare bene in pista!! e tirati dietro pure tuo fratello cos? girate un p? per uno con la tuono.. magari si rende conto di quanto tempo st? perdendo dietro a due cilindri di troppo!!
COSI MI DISTRUGGE PURE LA MIA!!!!!!!!!
Settimana prox forse ci consegnano il kawa, poi decideremo il dafarsi
io purtroppo per motivi di lavoro in questo periodo non riesco a prendere ferie se no....mi piacerebbe ...
a rieka ci sar? ma il 14/15/16 agosto se per caso passate di li ..
Per quale motivo scusa? Mi pare che le tue domande hanno ricevuto risposte decisamente confortanti e esaurienti nelle prime due-tre pagine... Cosa non ti convince ancora?
Ho capito che scherzavi sul garelli, ma pensavo che non avessi trovato le risposte che cercavi alle tue domande... ecco il significato della mia domanda. Certo che un bel Vip4 con akra e sela con le frange non sarebbe male!
Comment