Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia tuono h? 2 domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a sta fava... tu sei lo Re

hihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300
      uno che ha la factory (come me) ha la factory perch? aveva gusto di avere una componentistica fika...

ieri c'era uno con una TUONO R normalissima e mi dava la paga...

ripeto... non si autoguidano le moto!
      Secondo me se uno prende una tuono per fare pista ha sbagliato moto.
      Tuono ? vincente anche in pista, ma ? una moto da strada.
      Se uno vuole il tempo sul giro si orienta su RSV (IMHO)
      Poi Alex, ste sfide da bar.............

Comment

• Font Size
        uno che prende LA TUONO prende un compromesso tra fruibilit? su strade normali e rendimento in pista (se gli piace la pista)

la sfida non ? da bar alb... ? una provocazione assolutamente (Bull?) voluta

la tuonospritz ? superiore alla TUONO? e per chi... per cosa... in assoluto? si ? vero

in estetica? manco per sogno

quindi in cosa ? superiore.. e per chi... a me i miei 100 e rotti cavallucci mi bastano e avanzano e non li so manco sfruttare tutti...

per Pellizzon forse si che ? la tuonoaperol ? migliore... grazie... lui ? Pellizzon

se uno non ha il manico... non ? comprandosi la tuonobiancospruzzato che diventa un ras del gas!

quindi ? ancora superiore?... ripeto.. per chi...

Comment

• Font Size
          dimenticavo... ieri lo Re... girava in scioltezza con la sua RSV in 44

presa La Tuono... con altrettanta scioltezza, girava solo 2 secondi pi? alto

ma lui ? Lo Re... le moto le sa portare vicino al loro limite (ho detto vicine Bull, nun te mont? la testa )

p.s. io ieri giravo in 51... ma io non sono buono e quindi... che me farei di una tuonocrodino che per'altro ? pure pi? brutta

Comment

• Font Size
            mi sa che le Tuono in gara saranno/saremo in poche a Rijeka, ci accorperanno alle RSV e ci bastoneranno, sti pistaroli coi tronchetti. Almeno ci sara' una scusa per arrivare da urtimi.

la Tuono2 e' superiore come la RSV2/3, poi sullo sfruttare gli ingegneri e collaudatori ci possono fare ben poco... il discorso infinito, vero FIOREEEEE!!!

sull'estetica e la diversa erogazione poi e' questione di gusto. Non si discute nemmeno all'aperiVINO

poi mi hanno detto in un orecchio che quelli che non "scrivono" vanno D+, io ci sto provando ad allenarmi. Se funziona...

Comment

• Font Size
              markino... la gara ? unica... vai che se siamo solo in 3... ho il podio assicurato!!

ahah

Comment

• Font Size
                Mi sa che il caldo di stigiorni abbia fatto male a QUALCUNO, eppure hanno 2 radiatori..............

non capisco............

Comment

• Font Size
                  markino... la gara ? unica... vai che se siamo solo in 3... ho il podio assicurato!!

ahah
                  se eravamo diversi tra le varie categorie facevamo +di 1, fidati... con me sei sicuro, ho letto il tuo tempo e giro sopra!!! Oops avevo sbagliato scala) la mia sarA' la prima gradita esperienza e poi si vedra'
                  Last edited by markino#139; 29-06-06, 13:46.

Comment

• Font Size
                    uno che prende LA TUONO prende un compromesso tra fruibilit? su strade normali e rendimento in pista (se gli piace la pista)

la sfida non ? da bar alb... ? una provocazione assolutamente (Bull?) voluta

la tuonospritz ? superiore alla TUONO? e per chi... per cosa... in assoluto? si ? vero

in estetica? manco per sogno

quindi in cosa ? superiore.. e per chi... a me i miei 100 e rotti cavallucci mi bastano e avanzano e non li so manco sfruttare tutti...

per Pellizzon forse si che ? la tuonoaperol ? migliore... grazie... lui ? Pellizzon

se uno non ha il manico... non ? comprandosi la tuonobiancospruzzato che diventa un ras del gas!

quindi ? ancora superiore?... ripeto.. per chi...
                    Superiore per me che le ho avute entrambe.
                    Superiore in erogazione, in frenata, in confort, informazioni e utilizzo strumentazione, ospitalit? passeggero, allungo e ovviamente estetica.

Comment

• Font Size
                      dimenticavo... ieri lo Re... girava in scioltezza con la sua RSV in 44

presa La Tuono... con altrettanta scioltezza, girava solo 2 secondi pi? alto

ma lui ? Lo Re... le moto le sa portare vicino al loro limite (ho detto vicine Bull, nun te mont? la testa )

p.s. io ieri giravo in 51... ma io non sono buono e quindi... che me farei di una tuonocrodino che per'altro ? pure pi? brutta
                      Punto primo: mi pare evidente il tono scherzoso del msg di Ale, quindi credo che la chiave di lettura delle sue provocazioni sia e debba essere quella del "dai cazzarola, ? tutt'inverno che ci scassiamo i maroni con le storielle sulla tuono... non c'? nessuno col manubrione che mi f? compagnia a Rijeka??"

Punto secondo(deriva dal primo): come dicevo, la storia del "? meglio il prima o dopo" ? trita e ritrita peggio dei post scritti su come si controlla il livello olio motore del V60?... che poi anche l? vorrei capire meglio... dicono che ha la lubrificazione a secco e allora cosa c'entra l'olio??
                      Cmq tornando al confronto tra le due moto, possibile che si ripetano sempre le stesse cose? perch? invece che continuare a schiacciare i tastini del PC, qualche possessore di Tuono nuova non f? un piccolo sforzo e partecipa all'aprila day... Cos? una volta tanto si f? qualcosa di diverso e sicuramente divertente?

Punto terzo: ieri ho provato la tuono racing in pista... Il primo che dice che la tuono non frena lo carico sul sellino dietro e faccio il giro del paese, prima con la mia RSV(che frena bene) e poi con la tuono. Dopo di ch? lo parcheggio come una pelle di daino umida a bordo del marciapiede. Battute a parte, i forum sono belli e divertenti ma prima di scrivere certe cose bisognerebbe provare un'esperienza come la mia di ieri. Una giornata intera al caldo divertendomi con la mia RSV, poi salgo sulla tuono con tutte le attenuanti del caso... "ale, guarda che sono cotto, non s? quanto riesco a tirare..."..... "poi non ho mai guidato un manubrione in pista, non mi fido a spingere pi? di tanto..."
                      Faccio il giro di riscaldamento e resto di stucco! Cambi di direzione che si bevono in un baleno, frenate allucinanti con il minimo sforzo sugli avambracci, la moto che freme viva sotto le chiappe dandoti per? sempre un'ottima percezione di quello che st? succedendo. La faccio breve, sono uscito perch? poi senn? Ale1300 si montava la testa ma giuro che ogni giro che passava mi divertivo sempre pi? e la fatica non sapevo nemmeno dove stesse di casa!
                      Certo la moto, cos? come era settata, sbandierava un pochino e salendo di marcia a moto piegata si scomponeva un p?, ma nulla di pericoloso o impegnativo, solo i muscoli di un cavallo che corre al galoppo e chiede un minimo di libert? nei movimenti... davvero gustoso, molto gustoso!

Dai porca miseria... popolo di tuonati, smettete di mortificare la vostra moto in strada e dategli un paio di gg di vacanza... a Rijeka tra compagni di merende, tanto la benza la offre Ale1300!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Dai porca miseria... popolo di tuonati, smettete di mortificare la vostra moto in strada e dategli un paio di gg di vacanza... a Rijeka tra compagni di merende, tanto la benza la offre Ale1300!!

appunto, chi ha l'Aprilia venga a divertirsi e basta!!!

p.s. ma pure di lunediiiiii, mannaggia

p.p.s. Ale1300 in Slovenia costa meno e c'e' la 98/100 ottani
                        Last edited by markino#139; 29-06-06, 13:49.

Comment

• Font Size
                          parafrasando "un'americano a roma" di alberto sordi nella famosa scena della cena ammmericana

Tuono 06? ammazza che schifo... er mono glielo damo ar gatto, la forca ar sorcio...

Tuono 04 tu mi hai provocato... e io me te GASSO... SBRAAAMMM!!

la saggezza di bull mi spiazza sempre... e poi la moto con cui faceva tutte quelle belle cosine.. ? la mia eh! si si... era proprio la mia!!

Comment

• Font Size
                            dai raga
                            mi avete fatto soffrire talmente tanto con st? ***** di tuono 2006 che adesso mi dovete sopportare.
                            E' abbastanza normale che ci si sfotta un p? sui forum, penso che non se la prenda nessuno per questo
                            Per la pistata: io avevo una mezza intenzione di venire insieme a mio fratello Kawasakato, ma visto ci? che ? successo al suo motore, siamo al momento in attesa - riflessione sul come fare, cosa fare, ecc...
                            Quindi se si organizza qualcosina magari a settembre vedremo di esserci

Comment

• Font Size
                              ca@@oni siete OT da almeno 2 pagine
                              Superspeed compra la Tuono "SUBITO" e guarda che dura l'ho scritto ieri sera a mezzanotte quando non connettevo bene!!!!

la Tuono ? una bestia......

Comment

• Font Size
                                per?... si potrebbe organizzare una 1/2 giornata in pista in loco pi? vicino tipo varano, poca spesa tanta resa (tempio x la tuono "vecchia") per vedere tutti insieme come vanno ste moto Tuono 06 vs Tuono 05/04/03

si si dai dai organizziamo ..????

Comment

X
                                Working...
                                X