Ciao finalmetne mi sono deciso. DOpo anni che frequento senza praticamente scrivere in questo forum ho deciso passo dal 600 al 1000 (dopo aver fattoun corso in pista l'istruttuore mi ha detto che visto la mia corporatura con il 600 ero arrivato a tappo, 93kg x 190cm). Per cui solo x uso pista ho qualche domanda. Lo che sono state trattate anche in passato ma non trovo + il topic. In ogni caso:
prenderla usata e poi mettere i pezzi da pista oppure gi? pronto pista? (considerata che un paio di wild card all'anno in qualche trofeo li faccio)
visto che nuova non posso permettermela, dal 2012 in poi o anche 2011 in poi va bene?
in quanto ho visto che i 2011 costa decisamente meno. ho trovato dei 2014 pronto pista a 13k secondo voi va bene?
attendo vostre
prenderla usata e poi mettere i pezzi da pista oppure gi? pronto pista? (considerata che un paio di wild card all'anno in qualche trofeo li faccio)
visto che nuova non posso permettermela, dal 2012 in poi o anche 2011 in poi va bene?
in quanto ho visto che i 2011 costa decisamente meno. ho trovato dei 2014 pronto pista a 13k secondo voi va bene?
attendo vostre
Comment