Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microperdita' Di Olio Dal Carter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Microperdita' Di Olio Dal Carter

    Ciao a tutti, ? da un paio di annetti che la mia RSV '02 ha una minimissima perdita di olio dal carter, l'ho portata dal meccanico per almeno tre volte e ho non vedeva la perdita, ho cambiava qualche pezzo, ma comunque ogni tanto riappariva la perdita. Oggi vado a ritirarla dal meccanico perch? ha fatto la revisione e ha smontato il carter per farlo controllare, mi ha detto che ? un difetto del carter che lo ha riscontrato pi? di qualche volta e che non vale la pena cambiarlo (ripeto ? veramente una goccia ogni mai, per? a me da fastidio).
    A qulacuno di voi ? mai successo, mi sapete dare qualche consiglio?
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Ma in che zona dovrebbe essere questa goccia, giusto per vedere se capita anche alla mia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iary
      Ma in che zona dovrebbe essere questa goccia, giusto per vedere se capita anche alla mia.
      Sinceramente io personalmente non l'ho vista, comunque il meccanico mi ha detto che ? sulla parte inferiore, me ne sono accorto perch? la perdita sporcava un colettore e capitava che quando scaldo la moto, usciva un po' di fumetto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualcuno sapr? senz'altro dirti meglio, in ogni caso mi sembra ci sia una zona dove una certa "sudorazione" sia normale, ovviamente non gocciolamento.

        Lavala spesso e il problema non si pone

        Comment

        X
        Working...
        X