Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    ? stato qualche mese f?, ma andrebbe replicato, caldo permettendo.
    per il momento mi vanno bene solo Alpi e Dolomiti grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      per il momento mi vanno bene solo Alpi e Dolomiti grazie
      Io vengo in Sporcity, bermuda, canotta e infradito

Comment

• Font Size
        allora sono contento... ultima precisazione.. pu? derivare dai corpi farfallati che non sono perfettamente allineati???grazie posso permettermi di fare un viaggetto di 3 gg (circa 800km) senza doverla portare dal mecca x l'allineamento??
        thanks

Comment

• Font Size
          la mia beve come un autotreno ma lla fine mi piace cosi!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io faccio quasi sempre i 15, a volte mi ? capitato di fare i 13 ma quasi sempre sono sui 15

Ma raga il problema non ? la benza............ ma son le gomme, ecc. fate un p? i conti:

1000km diviso 15x 1.3 euro= circa 86 euro

gomme in media 250 euro x treno durata 3500km
            costo 1000km=circa 71 euro

senza considerare i VELOX,L'assicurazione ,il bollo, i tagliandi, la svalutazione

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado a piedi....... no, in bici

Comment

• Font Size
              anch'io vado a 10 con un litro

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Io faccio quasi sempre i 15, a volte mi ? capitato di fare i 13 ma quasi sempre sono sui 15

Ma raga il problema non ? la benza............ ma son le gomme, ecc. fate un p? i conti:

1000km diviso 15x 1.3 euro= circa 86 euro

gomme in media 250 euro x treno durata 3500km
                costo 1000km=circa 71 euro
                Parole sante (purtroppo)
                E poi per fortuna le Dunlop 208RR hanno i solchi poco angolati rispetto alla direzione di marcia, eppure a soli 2100 Km noto gi? al posteriore certe scalettature profonde...non oso pensare cosa succede con gomme tipo Diablo Supercorsa che hanno le scanalature molto di traverso ...

Comment

• Font Size
                  Tutto ? relativo alla mano destra ragazzi.
                  Con la mia CBF600 attuale che certamente non ? un mostro di potenza, con le Michelin Pilot Power ho fatto 5000 km, ma gi? a 4500 sarebbero state da cambiare. Eppure ho sentito gente che con la mia moto ha fatto 15000 km con le gomme. Se tanto mi da tanto con la Tuono penso 2500 km. Sono rovinato.

Comment

• Font Size
                    Non Sei Rovinato... Almeno Non Piu' Di Molti Di Noi... Io Con Sc Pro Omologate Strada Sono Sui 3500 Pero' Caxxo, Attaccano Come Bestie E Quei 3500 Godi Come Un Rospo!!

Comment

• Font Size
                      Mi sa che a mantenere questa Tuono costa di pi? che a mantenere una spogliarettista russa. Ma il godimento ? uguale?

Comment

• Font Size
                        la tuono ? una mangiatrice di gomme e una alcolizzata di benzina ma quanto tira e piega rido come un c@@@@ne dentro il casco perche sono contento anche se poi il giallo della riserva incombe e guardi le gomme tutte distrutte all fine dico ma quanto sei bella tuono mia

Comment

X
                        Working...
                        X