Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumi

raga ci pensavo l'altra volta...l'ultimo giro che ho fatto ? stato con zappa albtuono playmake e belzebu(non ricordo il nick scusa )..ma ? possibile che con 15 euro faccio 150km?eppure non siamo andati forte..ma il giusto... bo..voi che mi dite???mi sembra un po pochino....
    ciao e grazie
    Ps. lo so ? un post da ligure questo

Ale
    Last edited by alegev60; 27-06-06, 20:50.

• Font Size
    beh quel gg la benza era a 1.38 (a la spezia 1,4) €/l...

15 €= 10,8l

150km/10,8km/l = 13,8km/l ....

nn mi par male!!!

Comment

• Font Size
      La benzina costa un botto! meno male che con l'apriliona i km li godiamo uno ad uno
      Last edited by TuonoBlack; 27-06-06, 21:05.

Comment

• Font Size
        io 150 km li faccio con 15 litri precisi... fai un p? te!

Comment

• Font Size
          Allora sono rovinato. Sto aspettando la nuova Tuono. Ora ho un Honda 600 cbf . Tutti dicono che fa 18 con un litro, io mai fatto pi? di 15, andando piano, se tiro (e tiro), mai pi? di 14.
          Staremo a vedere, poi dico come diceva un mio amico " ha voglia che rincare la benzina, tanto io metto sempre 20 euro"

Comment

• Font Size
            io i 20 euro li metto da un paio di settimane.... prima non ci stavano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alegev60
              raga ci pensavo l'altra volta...l'ultimo giro che ho fatto ? stato con zappa albtuono playmake e belzebu(non ricordo il nick scusa )

ehhhhhhhhh?????
              minchia ma ? stato anni f?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa
                io 150 km li faccio con 15 litri precisi... fai un p? te!
                Idem, a 150km si accende la riserva...
                Il mio percorso giornaliero ? 30 pct statali e 70 citta...

Comment

• Font Size
                  io uso cittadino sto tra i 12 e i 14 al litro, nelle gite sfioro i 19 nei tratti autost6radali e sui 15 16 sul misto.... meno male che la falco, a scapito di qualche cavalluccio, ? parca!!!

Comment

• Font Size
                    Nella norma.... hai fatto i 13Km/l.... non ? neppure male !
                    L'Aprilia ? fantastica.... ma vuole in cambio olio e benzina a volont? !
                    Pensa che prima avevo il Thundercat col quale non scendevo mai sotto i 18Km/l e spesso facevo pi? dei 20Km/l !!!!!

Comment

• Font Size
                      con la Tuono 06 pignone 16 con 15 euri arrivavo anche a 180, con il 15 una trentina in meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p51mustang
                        Allora sono rovinato. Sto aspettando la nuova Tuono. Ora ho un Honda 600 cbf . Tutti dicono che fa 18 con un litro, io mai fatto pi? di 15, andando piano, se tiro (e tiro), mai pi? di 14.
                        Staremo a vedere, poi dico come diceva un mio amico " ha voglia che rincare la benzina, tanto io metto sempre 20 euro"
                        Guarda i consumi indicati dalle riviste non corrispondono mai.
                        Con la Hornet 600 facevo i 15 km/l.
                        Con la Tuono, nel giro indicato da alev60 554 km totali ho fatto i 14.5 km/l di media, ma vuoi mettere la differenza??!?!?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          ehhhhhhhhh?????
                          minchia ma ? stato anni f?!
                          ? stato qualche mese f?, ma andrebbe replicato, caldo permettendo.

Comment

• Font Size
                            con la mia Tuono, se ben regolata di CO., accendo la riserva tra i 180 ed i 200km., e di solito rifornisco a 220-230.
                            Quando invece non ? ben regolata la riserva si accende gi? a 160.
                            La regolazione del CO. influisce tanto sui consumi nell'uso normale (tirando sempre al limite invece influisce meno).

Comment

• Font Size
                              confermo anche io che 13 km/l ? assolutamente normale, purtroppo...

Comment

X
                              Working...
                              X