Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkia se vanno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minkia se vanno!

• Font Size
    MITICA APRILIAAAA!!!

Comment

• Font Size
      Alb, da quando l'hai provata ti ha preso di brutto sta motard he ?
      Ho letto la prova su "IN MOTO" e mi ha un po sorpreso leggere che in confronto ai mono di pari categoria mancano la cattiveria e le "pistonate" ai bessi medi ma con un allungo pauroso (anche troppo...pare).
      Azz. ricordo quando riportasti la tua breve prova...che dicesti di non riuscire a tenerla gi? in quasi tutte le marce...e non fatico a crederlo visti i cavalli ed il peso..
      Ma questi giornalisti...che azzo pretendono ?
      Last edited by ERGAL; 27-06-06, 12:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL
        Alb, da quando l'hai provata ti ha preso di brutto sta motard he ?
        Ho letto la prova su "IN MOTO" e mi ha un po sorpreso leggere che in confronto ai mono di pari categoria mancano la cattiveria e le "pistonate" ai bessi medi ma con un allungo pauroso (anche troppo...pare).
        Azz. ricordo quando riportasti la tua breve prova...che dicesti di non riuscire a tenerla gi? in quasi tutte le marce...
        Ti sbagli caro, non ero io a dire che impennava sino in 5?!!!!!!!!!
        Io dissi che risentivo molto dei trasferimenti di carico in frenata.
        In effetti ho dato delle indicazioni sull'assetto che stanno dando i loro frutti

Scherzo dai ero il pi? inchiodato in pista

Comment

• Font Size
          Si, ok la moto ? eccezzionale dico la verit? ci avevo fatto anche un pensierino prima della Tuono.......... ma in giro non si dice un gran bene sull'AFFIDABILITA' come un p? il Corsaro,secondo me hanno avuto fretta e bisogna stare attenti a queste cose................

Era meglio se aspettavano un p? a venderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            Si, ok la moto ? eccezzionale dico la verit? ci avevo fatto anche un pensierino prima della Tuono.......... ma in giro non si dice un gran bene sull'AFFIDABILITA' come un p? il Corsaro,secondo me hanno avuto fretta e bisogna stare attenti a queste cose................

Scusa discorsi gi? fatti:
            Non ? possibile comparare la tuono e la motard
            ? replica di una moto da gara, l'affidabilit? va paragonata con moto analoghe, pensi che una VOR, una TM siano pi? affidabili
            Chi vuole una moto da citt? non deve orientarsi su questo modello.
            Se vuole gareggiare nella categoria motard, avr? una moto quasi pronto gara in compenso.

Comment

• Font Size

b?h non ? una moto per andar per passi, ? nata per poterci correre.
              cmq la corsaro non ha problemi di affidabilit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones
                b?h non ? una moto per andar per passi, ? nata per poterci correre.
                cmq la corsaro non ha problemi di affidabilit?.

Per quanto rigurda il Morini,
                dai un'occhiata al sito pompone poi mi dici http://www.pompone.eu/

Per il discorso supermotard dal momento che ? omologata per uso stradale uno ci va dove gli pare ,poi se si usa per correre non ? pi? in garanzia come tutte le moto in commercio,ma ripeto come qualsiasi supermotard se uno la compra come esce dalla casa e non la tocca ,propio per fare i passi deve essere una goduria ma l' affidabilit?............................ staremo a vedere!!!!

Comment

• Font Size
                  Per quanto rigurda il Morini,
                  dai un'occhiata al sito pompone poi mi dici http://www.pompone.eu/

Per il discorso supermotard dal momento che ? omologata per uso stradale uno ci va dove gli pare ,poi se si usa per correre non ? pi? in garanzia come tutte le moto in commercio,ma ripeto come qualsiasi supermotard se uno la compra come esce dalla casa e non la tocca ,propio per fare i passi deve essere una goduria ma l' affidabilit?............................ staremo a vedere!!!!
                  La SXV/RXV ha un blocco sul comando del gas, se si rimuove il blocco la garanzia decade.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beelzetron
                    La SXV/RXV ha un blocco sul comando del gas, se si rimuove il blocco la garanzia decade.

Questa non la sapevo!!!!!!!!!!!!! comunque vedrai che troveranno il sistema x aggirarlo!!!!!

A proposito come procedono i lavori di restauro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beelzetron

Questa non la sapevo!!!!!!!!!!!!! comunque vedrai che troveranno il sistema x aggirarlo!!!!!

Comment

• Font Size
                        A rilento... Mi mancano i pezzi di ricambio, li ho ordinati la settimana scorsa...
                        Per il resto la moto ? in garage smontata e pulita, pronta per essere rimontata non appena avr? i ricambi.

Comment

• Font Size

Se le letture in centralina fossero cancellabili magari si potrebbe, ma non credo sia cosi` semplice cancellare il numero di giri memorizzato e poi riportarla indietro con il blocco gas inserito.

Comment

X
                          Working...
                          X