Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minkia se vanno!
Collapse
X
-
Alb, da quando l'hai provata ti ha preso di brutto sta motard he ?
Ho letto la prova su "IN MOTO" e mi ha un po sorpreso leggere che in confronto ai mono di pari categoria mancano la cattiveria e le "pistonate" ai bessi medi ma con un allungo pauroso (anche troppo...pare).
Azz. ricordo quando riportasti la tua breve prova...che dicesti di non riuscire a tenerla gi? in quasi tutte le marce...e non fatico a crederlo visti i cavalli ed il peso..
Ma questi giornalisti...che azzo pretendono ?Last edited by ERGAL; 27-06-06, 12:08.
Comment
-
Originally posted by ERGALAlb, da quando l'hai provata ti ha preso di brutto sta motard he ?
Ho letto la prova su "IN MOTO" e mi ha un po sorpreso leggere che in confronto ai mono di pari categoria mancano la cattiveria e le "pistonate" ai bessi medi ma con un allungo pauroso (anche troppo...pare).
Azz. ricordo quando riportasti la tua breve prova...che dicesti di non riuscire a tenerla gi? in quasi tutte le marce...
Io dissi che risentivo molto dei trasferimenti di carico in frenata.
In effetti ho dato delle indicazioni sull'assetto che stanno dando i loro frutti
Scherzo dai ero il pi? inchiodato in pista
Comment
-
Si, ok la moto ? eccezzionale dico la verit? ci avevo fatto anche un pensierino prima della Tuono.......... ma in giro non si dice un gran bene sull'AFFIDABILITA' come un p? il Corsaro,secondo me hanno avuto fretta e bisogna stare attenti a queste cose................
Era meglio se aspettavano un p? a venderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bituonoSi, ok la moto ? eccezzionale dico la verit? ci avevo fatto anche un pensierino prima della Tuono.......... ma in giro non si dice un gran bene sull'AFFIDABILITA' come un p? il Corsaro,secondo me hanno avuto fretta e bisogna stare attenti a queste cose................
Non ? possibile comparare la tuono e la motard
? replica di una moto da gara, l'affidabilit? va paragonata con moto analoghe, pensi che una VOR, una TM siano pi? affidabili
Chi vuole una moto da citt? non deve orientarsi su questo modello.
Se vuole gareggiare nella categoria motard, avr? una moto quasi pronto gara in compenso.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by bituonoSi, ok la moto ? eccezzionale dico la verit? ci avevo fatto anche un pensierino prima della Tuono.......... ma in giro non si dice un gran bene sull'AFFIDABILITA' come un p? il Corsaro,secondo me hanno avuto fretta e bisogna stare attenti a queste cose................
b?h non ? una moto per andar per passi, ? nata per poterci correre.
cmq la corsaro non ha problemi di affidabilit?.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesb?h non ? una moto per andar per passi, ? nata per poterci correre.
cmq la corsaro non ha problemi di affidabilit?.
Per quanto rigurda il Morini,
dai un'occhiata al sito pompone poi mi dici http://www.pompone.eu/
Per il discorso supermotard dal momento che ? omologata per uso stradale uno ci va dove gli pare ,poi se si usa per correre non ? pi? in garanzia come tutte le moto in commercio,ma ripeto come qualsiasi supermotard se uno la compra come esce dalla casa e non la tocca ,propio per fare i passi deve essere una goduria ma l' affidabilit?............................ staremo a vedere!!!!
Comment
-
Originally posted by bituonoPer quanto rigurda il Morini,
dai un'occhiata al sito pompone poi mi dici http://www.pompone.eu/
Per il discorso supermotard dal momento che ? omologata per uso stradale uno ci va dove gli pare ,poi se si usa per correre non ? pi? in garanzia come tutte le moto in commercio,ma ripeto come qualsiasi supermotard se uno la compra come esce dalla casa e non la tocca ,propio per fare i passi deve essere una goduria ma l' affidabilit?............................ staremo a vedere!!!!
Comment
-
Originally posted by beelzetronLa SXV/RXV ha un blocco sul comando del gas, se si rimuove il blocco la garanzia decade.
Questa non la sapevo!!!!!!!!!!!!! comunque vedrai che troveranno il sistema x aggirarlo!!!!!
A proposito come procedono i lavori di restauro
Comment
-
Originally posted by beelzetronLa SXV/RXV ha un blocco sul comando del gas, se si rimuove il blocco la garanzia decade.
Questa non la sapevo!!!!!!!!!!!!! comunque vedrai che troveranno il sistema x aggirarlo!!!!!
Comment
-
Originally posted by bituonoA proposito come procedono i lavori di restauro
Per il resto la moto ? in garage smontata e pulita, pronta per essere rimontata non appena avr? i ricambi.
Comment
-
Originally posted by bituonoQuesta non la sapevo!!!!!!!!!!!!! comunque vedrai che troveranno il sistema x aggirarlo!!!!!
Comment
X
Comment