Ho bisogno di un aiuto:
Ad oggi non mi ? ancora arrivato nulla in merito all'estensione della garanzia.
La moto ? stata immatricolata il 18 gennaio.
Vado dal conce mi dice che devo telefonare al numero verde Aprilia e che loro hanno inviato tutti i documenti da tempo.
Telefono al numero verde, mi dicono che avrebbero dovuto chiamare il conce e di richiamare pi? tardi.
Richiamo dopo qualche giorno il numero verde, mi dice (la segreteria) di lasciare il numero di telefono che verr? richiamato entro 48 ore.
L'ho fatto per 2 volte ma nulla.
Vado sul sito, lascio i dati per due volte ma ancora nulla!!!!!!!!!!!!!
Ma ziopork a voi ? arrivato qualcosa in medito a st? ***** di garanzia???????
Pensare che per lo Sporcity mi ? arrivato da mesi il talloncino.
Visto ci? che mi ? accaduto appena ritirata la moto (pompa della benzina) e ci? che ? successo al Kawa di mio fratello (rottura del motore) gradirei avere la certezza della garanzia in ordine
Ad oggi non mi ? ancora arrivato nulla in merito all'estensione della garanzia.
La moto ? stata immatricolata il 18 gennaio.
Vado dal conce mi dice che devo telefonare al numero verde Aprilia e che loro hanno inviato tutti i documenti da tempo.
Telefono al numero verde, mi dicono che avrebbero dovuto chiamare il conce e di richiamare pi? tardi.
Richiamo dopo qualche giorno il numero verde, mi dice (la segreteria) di lasciare il numero di telefono che verr? richiamato entro 48 ore.
L'ho fatto per 2 volte ma nulla.
Vado sul sito, lascio i dati per due volte ma ancora nulla!!!!!!!!!!!!!
Ma ziopork a voi ? arrivato qualcosa in medito a st? ***** di garanzia???????
Pensare che per lo Sporcity mi ? arrivato da mesi il talloncino.
Visto ci? che mi ? accaduto appena ritirata la moto (pompa della benzina) e ci? che ? successo al Kawa di mio fratello (rottura del motore) gradirei avere la certezza della garanzia in ordine
Comment