Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garanzia 2+2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Garanzia 2+2

    Ho bisogno di un aiuto:
    Ad oggi non mi ? ancora arrivato nulla in merito all'estensione della garanzia.
    La moto ? stata immatricolata il 18 gennaio.
    Vado dal conce mi dice che devo telefonare al numero verde Aprilia e che loro hanno inviato tutti i documenti da tempo.
    Telefono al numero verde, mi dicono che avrebbero dovuto chiamare il conce e di richiamare pi? tardi.
    Richiamo dopo qualche giorno il numero verde, mi dice (la segreteria) di lasciare il numero di telefono che verr? richiamato entro 48 ore.
    L'ho fatto per 2 volte ma nulla.
    Vado sul sito, lascio i dati per due volte ma ancora nulla!!!!!!!!!!!!!
    Ma ziopork a voi ? arrivato qualcosa in medito a st? ***** di garanzia???????
    Pensare che per lo Sporcity mi ? arrivato da mesi il talloncino.
    Visto ci? che mi ? accaduto appena ritirata la moto (pompa della benzina) e ci? che ? successo al Kawa di mio fratello (rottura del motore) gradirei avere la certezza della garanzia in ordine

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono
    Ho bisogno di un aiuto:
    Ad oggi non mi ? ancora arrivato nulla in merito all'estensione della garanzia.
    La moto ? stata immatricolata il 18 gennaio.
    Vado dal conce mi dice che devo telefonare al numero verde Aprilia e che loro hanno inviato tutti i documenti da tempo.
    Telefono al numero verde, mi dicono che avrebbero dovuto chiamare il conce e di richiamare pi? tardi.
    Richiamo dopo qualche giorno il numero verde, mi dice (la segreteria) di lasciare il numero di telefono che verr? richiamato entro 48 ore.
    L'ho fatto per 2 volte ma nulla.
    Vado sul sito, lascio i dati per due volte ma ancora nulla!!!!!!!!!!!!!
    Ma ziopork a voi ? arrivato qualcosa in medito a st? ***** di garanzia???????
    Pensare che per lo Sporcity mi ? arrivato da mesi il talloncino.
    Visto ci? che mi ? accaduto appena ritirata la moto (pompa della benzina) e ci? che ? successo al Kawa di mio fratello (rottura del motore) gradirei avere la certezza della garanzia in ordine




    mi ? arrivata la lettera da aprilia con relativa tessera e codice da attivare via sms o internet ( sito aprilia ) la mia moto ? immatricolata 25 gennaio e la lettera ? arrivata un paio di mesi dopo........
    Last edited by ben155; 27-06-06, 06:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ben155
      mi ? arrivata la lettera da aprilia con relativa tessera e codice da attivare via sms o internet ( sito aprilia ) la mia moto ? immatricolata 25 gennaio e la lettera ? arrivata un paio di mesi dopo........
      Porka *****!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me ? arrivata dopo circa 2 mesi dall'immatricolazione della moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche a me ? arrivata............

          Ma la tua mi hanno detto che ? di importazione parallela mod. francese limitata a 100cv

          Comment


          • Font Size
            #6
            si anche a me ? arrivata dopo 15 giorni

            Comment


            • Font Size
              #7
              come 100 cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                arrivata anche a me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? arrivata a 1 mese dall'acquisto xch? non l'ho immatricolata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche a me, letterina con adesivo, smart card e spiegazioni per attivare la 2+2 via sms o internet (gi? fatto). oppl?!

                    Leggevo che quelli che quelli di Palermo che la Finanza li ha beccati a falsificare le Ferrari avevano fatto esperienza sulla Tuono dell'Aprilia....mah

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X