Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ricetta di Cavazzin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La ricetta di Cavazzin

    https://www.motociclismo.it/aumentar...sportiva-71741

    Interessante. Vien da chiedersi come mai non l'abbia fatto Aprilia direttamente...

  • Font Size
    #2
    Se ti riferisci a finiture, equilibratura, tolleranze ottimali e assemblaggi a regola d'arte ? presto detto, le moto ci metterebbero settimane ad essere realizzate e costerebbero il doppio per la mole di lavoro manuale richiesta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se ti riferisci a finiture, equilibratura, tolleranze ottimali e assemblaggi a regola d'arte ? presto detto, le moto ci metterebbero settimane ad essere realizzate e costerebbero il doppio per la mole di lavoro manuale richiesta.

      Avoja...... ? come prendere una qualsiasi moto di serie... E ANCHE SOLO FAR SMONTARE E RIMONTARE il motore da gente come Cavazzin o Peppo Russo... con giusti accoppiamenti e pi? cura.... avoja come va meglio.... e cmq. il 5% di 200 cavalli.. son 10 cavalli... si fa 'presto'.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se ti riferisci a finiture, equilibratura, tolleranze ottimali e assemblaggi a regola d'arte ? presto detto, le moto ci metterebbero settimane ad essere realizzate e costerebbero il doppio per la mole di lavoro manuale richiesta.

        No, mi riferisco al mix di componenti e soprattutto al circuito di lubrificazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per un lavoro del genere servono pi? strumenti di misura che chiavi... Sono davvero pochi i meccanici che sanno leggere un micrometro, azzerare un alesametro o alleggerire una biella...

          Comment

          X
          Working...
          X