Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'era da aspettrsi che l'Aprilia facesse una gran moto, tuttavia, la rossa che hanno provato era di un rosso molto sbiadito, 17 Km/h in meno di quella di anno scorso? Gatta ci cova......
C'era da aspettrsi che l'Aprilia facesse una gran moto, tuttavia, la rossa che hanno provato era di un rosso molto sbiadito, 17 Km/h in meno di quella di anno scorso? Gatta ci cova......
Se vi riferite alla velocit? magari potrebbe giovare, leggere che nel 2018 erano ad Alcarras mentre quest?anno erano ad Almeria.
Sono due piste diverse...
Mistero risolto
In ogni caso dato che sulle schede postate in questo thread non ? specificata la pista (a meno che non sia cieco io), mi sembrava normale supporre fossero state fatte nella stessa
Hai ragione hanno postato solo le tabelle con i tempi di Almeria (2019) ed il confronto tra le rilevazioni delle prestazioni 2018 e 2019.
Senza avere le riviste non potevi saperlo.
Se vi riferite alla velocit? magari potrebbe giovare, leggere che nel 2018 erano ad Alcarras mentre quest?anno erano ad Almeria.
Sono due piste diverse...
Non credo sia questa la spiegazione; di solito il rilevamento della la Vmax richiede rettifili che non esistono in nessuno dei due circuiti (730 metri Alcarras e 850 Almeria, ma bisogna togliere gli spazi di frenata; a fine rettilineo ci sono curve non veloci....)
Comment