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Rsv4 factory vs panigale v4s
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Originally posted by paolo25 View PostPer il V4R 1000 di ducati mi piacerebbe vedere il grafico di coppia e potenza in paragone al V4S 1100, secondo me sotto perde parecchio.
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Originally posted by Rocky View PostC'? un video, se volete ci metto il link, dove la rsv4 1100 parte a manetta qualche decimo prima e la v4r la passa senza piet? recuperando in un nano secondo.
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Originally posted by vm5 View PostVedendo che l'aumento della cilindrata ha portato ad abbassare il regime del limitatore ? evidente che l'hanno fatto per evitare danni al motore dato l'aumento delle masse in gioco. Inoltre sembra che il diagramma delle camme sia ben piu' spinto del 1000 e, non avendo il desmo, abbassare il regime previene anche danni alle valvole, visto che son in titanio (si buttano mica smerigliano).
dove lo hai letto?
scusa la domanda.
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Buongiorno...dico la mia dopo essere diventato da pochissimopossessore di una V4s (ho scritto sensazione in sezione Ducati pi? completa). rispetto all'Aprila Rsv4 rf 2018 che ho provato a Valle, la V4S mi sembra meno agile nei cambi direzione veloce, cambio un pelino ino peggio rispetto ad RSV4 (ma siamo li), motore pi? emozionante rispetto a linearit? Aprilia. Sospensioni elettroniche moooolto comode da settare ed in Dinamic per utilizzo stradale. V4 che scalda tanto tanto..ma solo nel traffico. Per il momento se dovessi dare un voto, sarei per un pareggio....ma a mia sensazione modestissima. Con Rf 18 stavo con sorriso...V4 pani sorrisone... e non sono un fan Ducati!
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Originally posted by Ciuchino View PostBuongiorno...dico la mia dopo essere diventato da pochissimopossessore di una V4s (ho scritto sensazione in sezione Ducati pi? completa). rispetto all'Aprila Rsv4 rf 2018 che ho provato a Valle, la V4S mi sembra meno agile nei cambi direzione veloce, cambio un pelino ino peggio rispetto ad RSV4 (ma siamo li), motore pi? emozionante rispetto a linearit? Aprilia. Sospensioni elettroniche moooolto comode da settare ed in Dinamic per utilizzo stradale. V4 che scalda tanto tanto..ma solo nel traffico. Per il momento se dovessi dare un voto, sarei per un pareggio....ma a mia sensazione modestissima. Con Rf 18 stavo con sorriso...V4 pani sorrisone... e non sono un fan Ducati!
Sarei molto curioso di provare la 1100 dove hanno migliorato tutto.
Motore con maggiore coppia e potenza su tutto l'arco di erogazione, ciclisticamente rivista per aumentarne la maneggevolezza ed aggiornati freni e sospensioni.
Da quello che leggo a giro c'? un bel passo in avanti rispetto al 1000 che gi? era forse il punto di riferimento della categoria.
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Originally posted by Mugellaro View Post
Io ho avuto modo di provare in pista la rsv4 rr ed ha una accellerazione progressiva fino ad arrivare ad essere esplosiva agli alti.
Sarei molto curioso di provare la 1100 dove hanno migliorato tutto.
Motore con maggiore coppia e potenza su tutto l'arco di erogazione, ciclisticamente rivista per aumentarne la maneggevolezza ed aggiornati freni e sospensioni.
Da quello che leggo a giro c'? un bel passo in avanti rispetto al 1000 che gi? era forse il punto di riferimento della categoria.
"L?impegno maggiore non ? dovuto al fatto che la moto sia pi? difficile da guidare che in precedenza, quanto piuttosto fatto che le prestazioni sono aumentate di parecchio."
"? tutta la curva di coppia a fare impressione. Confesso che dopo aver provato un po? di tutto nella vita e ultimamente ? difficile sorprendermi quanto a prestazioni. Aprilia ce l?ha fatta con un motore che non solo fa paura per la potenza agli alti ma impressiona anche per la coppia e la potenza che riesce ad esprimere a qualsiasi regime."
https://red-live.it/test-drive/prove...100-factory/2/
Tieni presente che ha scritto queste cose dopo aver provato la V4 e la s1000rr 2019.Last edited by Rocky; 23-09-19, 10:07.
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