Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura terminali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Temperatura terminali...

azz...a mie spese ho notato una cosa a cui non avevo mai fatto caso...(mi ci sono appoggiato con il braccio..).
    Il terminale destro della mia Tuono si scalda molto di pi? del sinistro...e non di poco.
    Ad occhio, visto il tempo in cui riesco a lasciarci sopra la mano dopo un bel giro...diciamo se non il doppio....poco ci manca...
    Inoltre, anche a moto fredda il destro si scalda molto prima...
    Cosa potrebbe essere ? teoricamente la lunghezza dei collettori dovrebbe essere uguale ?
    Tra l'altro il collettore destro ? anche pi? esposto all'aria essendo poco sotto, a fianco del basamento motore, il sinistro di aria ne prende molta meno.
    Ovviamente non ho toccato i collettori...(non ? molto consigliabile... .) ma solo i terminali...
    nb. nessuno dei due sfiata....da nessuna parte...
    Avete mai fatto caso ai vostri ?
    I miei terminali sono Telco in Titanio, ma me lo fa anche con gli "Euroracing" (sempre Titanio).

• Font Size
    E' normale,ce l' ha con Pr......di

A parte gli scherzi comprati una 06!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      No...no..Bituono, poi dovrei comunque cambiare il mono, i terminali, rimappare la centralina, riattacare gli adesivi che si scollano metterci il cupolino della 04 e nascondere le lampadine sul retro-cupolo.
      E poi...andrebbe pi? o meno come la mia....
      ...scherzo..ne, non uccidetemi....a risposta scherzosa...rispondo uguale...
      Daiiii cosa pu? essere ?...cominciano nella mia mente ad insinuarsi dubbi del tipo..."cilindro anteriore troppo grasso"...
      Last edited by ERGAL; 26-06-06, 12:49.

Comment

• Font Size
        idem la mia falco, non so come mai

Comment

• Font Size
          ma fa il cilindro anteriore o posteriore il destro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            ma fa il cilindro anteriore o posteriore il destro?
            Sai che non ho mica capito ?
            Il terminale che si scalda di pi? ? il destro il cui colletore ? collegato al cilindro anteriore (anche se poi i collettori si uniscono in una specie di compensatore per poi ridividersi).
            Last edited by ERGAL; 26-06-06, 14:45.

Comment

• Font Size
              allora ? normale, al contrario di quello che dicevi il cilindro anteriore pu? essere pi? magro e quindi scaldare di pi?.
              un po' come i cilindri esterni delle 4 in linea.

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                allora ? normale, al contrario di quello che dicevi il cilindro anteriore pu? essere pi? magro e quindi scaldare di pi?.
                un po' come i cilindri esterni delle 4 in linea.
                seee vabb? in ogni caso tu che ci fai sempre su questa sezione? devi pensionare il sushi?

Comment

• Font Size
                  no no ... deve durare pi? di me il sushi

Comment

• Font Size
                    ? normale ergal, anche il mio shark lo f?, se ci pensi bene il condotto del terminale dx ? pi? rettilineo e da l? escono + facilmente i gas di scarico, senza contare poi ci? che ti diceva reka che ? esatto!!!

Comment

X
                    Working...
                    X