Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo aiuto per il freno posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo ha rifatto!
    dopo aver fatto lo spurgo per bene il freno funzionava abbastanza bene,
    poi per? si ? di nuovo bloccato.
    secondo ? il calore a fare questo effetto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matadorsV
      lo ha rifatto!
      dopo aver fatto lo spurgo per bene il freno funzionava abbastanza bene,
      poi per? si ? di nuovo bloccato.
      secondo ? il calore a fare questo effetto?
      Prova con la soluzione che ho postato io!

Comment

• Font Size
        ? una buona idea, prover? cos?.
        quindi anke tu credi ke sia il calore la causa di questo difetto.

Comment

• Font Size
          i problemi non dobbiamo risolverli noi ma aprilia io ho pagato 10700 ? voglio una moto che frena ch aprilia faccia qualcosa con i freni non si scherza gia' ? la seconda volta dal meccanico ? la prima volta ho pagato 50 euro ma questa volta non gli do nulla sono inc@@@to nero

Comment

• Font Size
            .. di solito ci lamentiamo che la pompa se ne scende tutta, senza frenare piu'.
            Tu hai il problema opposto, resta frenata.
            Visto che con la sostituzione dell'olio non hai risolto, credo che ci voglia una bella revisione di tutto l'impianto: pompa, cavo e pinza.

P.s: ma frena da sola, o resta frenata dopo che hai azionato il pedale?

Ciao
            Last edited by gianlucass; 11-07-06, 20:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matadorsV
              ? una buona idea, prover? cos?.
              quindi anke tu credi ke sia il calore la causa di questo difetto.
              Si
              tanto che RSV e Tuono 2006 (ad esclusione della mia ) montano una paratia anticalore in alluminio.
              Sarebbe bello farne una in fibra di carbonio.
              Mi st? organizzando.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianlucass
                .. di solito ci lamentiamo che la pompa se ne scende tutta, senza frenare piu'.
                Tu hai il problema opposto, resta frenata.
                Visto che con la sostituzione dell'olio non hai risolto, credo che ci voglia una bella revisione di tutto l'impianto: pompa, cavo e pinza.

P.s: ma frena da sola, o resta frenata dopo che hai azionato il pedale?

Ciao
                azz
                io credevo ke il mio problema fosse ugale a tutti.
                anke il freno della rs faceva com succede a voi, per? era dovuto al fatto ke veniva usato spesso.
                io con la rsv non lo usa affatto, perk? il freno motore mi frena gi? parecchio.
                vuoi vedere ke per dilatazione termica la vite ke c? fra la pompa e la leva, si allunga e mantiene frenata la pompa?

Comment

• Font Size
                  ripeto...dopo uno spurgo fatto con i contro la mia adesso frena benissimo

Comment

• Font Size
                    ieri lo ha fatto ancora una volta. al ke mi sono rotto proprio, e ho smontato tutto.
                    e ho notato ke i pistoncini non tornavano indietro, cio? non si allargavano per rimettere le pastiglie.
                    allora ho intuito ke la pompa rimaneva compressa, cio? come se fosse sempre azionata. quindi l'ho smontata dalla sua posizione togliendo le due viti, e da sola si spostata verso destra, proprio come fosse rimasta bloccata e poi liberata.
                    allora ho provato a riaprire i pistoncini della pinza e stavolta si sono aperti subito, quindi ho regolato la vite senza fine e il dato per bene. sperando ke non lo rifaccia +.
                    tutto questo dev'essere successo perk? non ho le pedane originali, quindi io ho regolato l'altezza del pedale tramite l'asta del pedale.
                    non so se mi avete capito, forse con l'immagine capirete meglio.

Comment

X
                    Working...
                    X