Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma A Voi Non Capita??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma A Voi Non Capita??

Mi Spiego, Sulla Tuono Ho Cambiato Il Terminale Mettendo Un Leovince Sbk E Quando Piego A Sx, Col Piede Destro Vado A Toccare (col Tacco) Il Collettore Subito Prima Del Terminale Col Risultato Di Squagliare Lo Stivalo E Chiazzare Di Nero Il Collettore. Nessun'altro Di Voi Ha Questo Problema??? Se Si, Come Avete Risolto, Con Gli Stivali D'amianto?? Sono Bene Accetti Suggerimenti, Vorrei Fare Una Staffetta Paratacco, Ma Vorrei Non Fare Una Skifezza!!

Grazie

• Font Size
    anch'io ho lo stesso problema, ma non ho ancora trovato una soluzione, ammesso che ci sia!!!!

Comment

• Font Size
      ma che piede avete!!

a me mai successo!

Comment

• Font Size
        A me capita con il doppio, ma non nella guida "normale"...
        Solo quando sono un po rilassato e magari per sgranchire le gambe ed i piedi li tiro indietro appogiando solo le punte degli stivali sulle pedaline.
        L'ideale sarebbe saldarci delle staffette, tipo lo scaldabagno originale...

Comment

• Font Size
          guarda io ho l'arrow...ma penso fondamentalmente che sia una questione di posizione dei piedi in piega, nel mio caso magari lo sfioro a volte ma non ho notato un "cuocimento" dello stivale!!!
          una soluzione potrebbe essere di farsi saldare sul collettore una protezioncina leggera, solo che poi potrebbe darti fastidio guidando, costringendoti il piede in una posizione inizialmente a te + scomoda!!!
          Altrimenti come nel motard, ti fai attaccare nella zona del tallone una piattina di ALuminio fine fine cos? non cucini la gomma!!!
          insomma vai a farti ferrare come un cavallo da corsa!!! ahahahah

Comment

• Font Size
            Si, Certo Che ? Una Questione Di Posizione In Sella, Ma A Me Viene Naturale Quando "spingo" Stare Sulle Pedane Con Le Punte!! Forse Alla Fine Non ? Una Cattiva Idea "ferrare" Lo Stivale, Cosi' Non Faccio Troiai Sullo Scarico!!

P.s. Di Piede Ho Un 41

Comment

• Font Size
              beh anch'io quando "GUIDO" metto le punte sulle pedane ma il piede esterno alla curva, lo sposto in avanti...!!! facci vedere gli zocc...ehm gli stivali se fai il lavoro!!!

Comment

X
              Working...
              X