Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato 996 RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provato 996 RS

Gi? ieri ero in quel di Rijeka a girare con degli amici ed uno di loro ha una splendida Ducati 916 sps che praticamente non ha nulla di originale!
    A parte che ? completamente in carbonio (carene, serbatoio, telaio porta strumento, air box, vasca recupero gas etc....) monta pure un motore 996RS ex Pedercini! A livello di ciclistica ovviamente tutto Ohlins poi cerchi in magnesio e forcellone pi? lungo (sbk), frizione antisaltellamento, cambio elettronico. strumentazione AIM, etc etc etc!

Tra l'altro sulla piastra di sterzo ha montato un piccolo adesivo con scritto PETARDO! Io per fargli concorrenza ne ho montato una sulla mia con scritto MICCETTA!!!

Insomma ieri tra una pausa e l'altra mi fa: "Dai Enrico fammi provare l'Apriliona!"
    Io gli ho detto di montare ed entrare e lui mi fa: "Aspetta che ti accendo la mia cos? vieni dentro pure tu!" (Doveva accenderla lui perch? va in moto con l'avviatore!!!!).
    Al momento mi ? venuto un colpo al cuore perch? io ho sempre avuto un debole per quel "petardo", poi mi son detto "non fartelo dire due volte! Monta e vai!!!!"

Allora la mia paura era smontare e dire "Voglio un 996!!!", invece..... non ? stato proprio cos?!
    Motore impressionante! Mai provato un bicilindrico che tira cos?!
    Ciclistica.... Cazzz quanto ? dura!!! E' rigidissima e moooolto impegnativa!! Molto stabile ma per farla scendere servono le braccia!!!
    Frenata favolosa!!!
    Frizione antisaltellamento che funziona in maniera diversa dalla mia (meglio secondo me!).
    Mi ha deluso il sound! Cazz io l'avevo provata quand'era "originale" un paio d'anni fa ed era uno spasso sentir girare quel motore! Ora invece sembra di avere una un terremoto dentro una ferramenta!!!

Per farla breve gran mezzo ma come son rimontato sulla mia ho avuto una sensazione che descrivere a parole ? difficile, praticamente sono ritornato ad andar "forte"!!!!
    Quindi contentissimo del mio Prilione!!!
    Unica cosa che secondo me manca..... CAVALLI!!!!!!!!!!!!! Di quelli si che sono rimasto impressionato!!!!

• Font Size
    fanculo Enrico !!!!....quasi quasi ti banno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni

Comment

• Font Size
        il bello del telaio ducati ? che ha dei limiti molto lontani per portarlo al massimo , cosa che sicuramente nn sei riuscito a fare avendola provata cos? su 2 piedi (sicuramente neanche io ci riuscirei )

Comment

• Font Size
          grandeeeeeeeeeeeeeeee dev'essere stata un'esperienza bellissima!!!

Comment

• Font Size
            ciao

ero anch'io sabato e domenica a Rijeka. Ho visto per? pochissime rsv..........la tua di che colore ?. La mia ? rosso flou con vasca nera ed io tuta e casco grigio.

Hai fatto la garetta con i bil e 4 cil 750? C'era solo una rsv celestina.

Comunque una cosa esagerata ieri ? stato il caldo. Ho fatto la gara di 12 giri ed alla fine dal caldo che faceva mi sono quasi senito male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by denisdenis
              ciao

ero anch'io sabato e domenica a Rijeka. Ho visto per? pochissime rsv..........la tua di che colore ?. La mia ? rosso flou con vasca nera ed io tuta e casco grigio.

Hai fatto la garetta con i bil e 4 cil 750? C'era solo una rsv celestina.

Comunque una cosa esagerata ieri ? stato il caldo. Ho fatto la gara di 12 giri ed alla fine dal caldo che faceva mi sono quasi senito male.
              Ciao Denis! Ti ho visto ieri! Io ero con l'RSV con colorazioni MS!
              Quello con l'Rsv azzurra era un tedesco ma hai sentito che rumore di merda che faceva!!!

Il caldo cmq ieri mi ha ucciso peccato perch? in pista non c'era quasi nessuno e si girava bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                Mauro.... non capisco il motivo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega
                  il bello del telaio ducati ? che ha dei limiti molto lontani per portarlo al massimo , cosa che sicuramente nn sei riuscito a fare avendola provata cos? su 2 piedi (sicuramente neanche io ci riuscirei )
                  Ma infatti ? vero! E' molto stabile e so che ha dei limiti elevatissimi solo che a differenza della mia per farla scendere ci vuole pi? forza, praticamente bisogna guidarla di "cattiveria" e non essendo preparato anche fisicamente stanca presto.

Comment

• Font Size
                    si nel pomeriggio ho fatto solo due entrate in pista .....il caldo era insopportabile anche se effettivamente non c'era traffico.

la moto di quel tedesco ............lasciamo stare.

adesso forse ricordo......avevi il gazebo vicino all'entrata ai box assieme ad altre moto?

peccato che non ci siamo incrociati in pista ieri mi sentivo tanto solo come apriliato.........non si vedevano rsv in giro....eppure di solito ce ne sono sempre un buon numero.

Comment

• Font Size
                      Hei Denis, ma tu hai preso casa a Rijeka? O abiti l? vicino?

Comment

• Font Size
                        magari. Ultimamente sto andando parecchio ma adesso che ? arrivato il gran caldo penso di rallentare le uscite. comunque per me rijeka ? magnifica.....forse lo si era gi? capita

Comment

• Font Size
                          Io e Alex1300 siamo gi? mercoledi... ovviamente tu non ci sei, vero?

Comment

• Font Size
                            perch? "ovviamente non ci sei"..........potrei fare un giretto e venire a girare con voi. Bella idea!!!

Scherzo se vengo anche mercoled? mia moglie e mia figlia mi tagliano le ....................orecchie

ciao

Comment

• Font Size
                              Ottimo, senza orecchie si infila meglio il casco!!!

Comment

X
                              Working...
                              X