Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 - Batteria col fiato corto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 1000 - Batteria col fiato corto

Ragazzi ho una RSV 1000 del 1995, ? normale che dopo 2 mesi di inattivit? devo far partire il ferro con i cavi?

Mi ? successo ai primi di aprile dopo l'inverno (e vabb?, ho ricaricato la batt..), ma ieri era di nuovo a 10.5 v e non riusciva ad avviare la moto... ho dovuto attaccarla al celica per farla andare!

E' successo anche a voi?

• Font Size
    Del 1995?
    Ahem!
    Comunque se la batteria ? originale..dal 1999(penso) sar? defunta!

Prova a effettuare la modifica all'impianto elettrico..io sulla falco mi ci son trovato da ***!

Comment

• Font Size
      E' successo anche a me quest'inverno.. dopo 10 gg di inattivit?, ma dopo allora pi? nulla..

OT Ma la prima rsv non ? del '98?!?

Comment

• Font Size
        Se ? quella della tua firma ? una 03

Comment

• Font Size
          Originally posted by johnslades.com
          Ragazzi ho una RSV 1000 del 1995, ? normale che dopo 2 mesi di inattivit? devo far partire il ferro con i cavi??
          Beh dai.. dopo 11 anni ci pu? stare che una batteria cominci a tirare le cuoia

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Beh dai.. dopo 11 anni ci pu? stare che una batteria cominci a tirare le cuoia
            Minkia avevo letto del 2005

Comment

• Font Size
              credo sia normale, vista l'et?, la mia da problemi se rimane ferma un mesetto

Comment

• Font Size
                Cambia La Batteria E Poi Fai La Modifica Che Trovi Qui Nei Post Tecnici, Ti Assicuro Che ? Risolutiva!!

Comment

• Font Size
                  Si scusate la moto ? il mod. 2003 ma comprata e targata nel 2005...

ed ? proprio quella della firma

pensandoci (dato che era rimasta ancora imballata al concessionario per un anno e mezzo) forse la batt ? pure vecchiotta

Comment

• Font Size
                    Se non la usi per un po' o fai una modifica all'impianto elettrico oppure devi staccare il rel? del computer di bordo come consiglia il libretto di istruzioni dell'aprilia.
                    Il computer di bordo ciuccia un sacco di corrente e cercare di far partire il pompone con la batteria a terra ti pu? costare la ruota libera dell'avviamento.
                    Dunque la morale ? questa, o la usi sempre, o fai una piccola modifica all'impianto elettrico (in giro per internet la trovi), oppure stacchi il rel?.
                    Last edited by Vypero76; 29-06-06, 06:50.

Comment

• Font Size
                      TI RIPETO... CAMBIA BATTERIA E POI FAI QUESTA MODIFICA E VAI TRANQUILLO..

Comment

• Font Size
                        COmunque la mia batteria ? datata 22/02/2000

Comment

X
                        Working...
                        X