Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono Tuonizzato!!!!!!
Collapse
X
-
Comment
-
Ciao Paolo, non so se ti ricordi di me ma anni fa per un p? avevi pensato di comperare il mio zx10 Di moto ne ho provate parecchie anch' io, oggi ho una tuono come la tua ..... Per me in Aprilia, se uno cerca una moto da usare per i passi ma anche in pista, hanno fatto LA MOTO Considera che ho avuto anche la 1000 v4, ma questo 1100 da un gusto esagerato. Sono sicuro che sarai pi? che contento!
- Likes 1
Comment
-
-
La moto ? finalmente arrivata ma con sto tempo non ? che ho fatto le corse per averla poi in queste feste sar? via quindi mi toccher? aspettare a maggio per provarla
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
Purtroppo il primo giro serio andra' per maggio(probabilmente la seconda settimana), quindi mi tocchera' ancora aspettare di assaggiare le sue doti!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
domani mi portano l'assicurazione e venerdi mattina la ritiro se non si dilungano molto spero di riuscire ad allungare un po la strada del ritorno facendo qualche curva di montagna.
Purtroppo il primo giro serio andra' per maggio(probabilmente la seconda settimana), quindi mi tocchera' ancora aspettare di assaggiare le sue doti!
Comment
-
Non c ? fretta tanto le strade fanno ancora pena, domenica ho fatto il primo giretto di stagione su per le colline attorno casalborgone
fra buche, umido e brecciolino mi son propio divertito... Le 212 gpr non erano nemmeno tiepide.
ho preso solo freddo e mi sono pure influenzato
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View PostNon c ? fretta tanto le strade fanno ancora pena, domenica ho fatto il primo giretto di stagione su per le colline attorno casalborgone
fra buche, umido e brecciolino mi son propio divertito... Le 212 gpr non erano nemmeno tiepide.
ho preso solo freddo e mi sono pure influenzato
Comment
-
Dimenticavo, come prima sensazione e che con sta moto e' impossibile andarci piano!!!!!
Tra motore che ti incita a farlo cantare e la ciclistica dove piu hai un andatura allegra e piu ti rassicura la vedo dura conservare la patente!!
Note negative strumentazione e freni(ma spero si debbano solo rodare un po).
Comment
X
Comment