Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono Tuonizzato!!!!!!
Collapse
X
-
Sto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
E figurati dopo il rodaggio...
Appena andremo in Francia in un posto come si deve con le temperature giuste gli spunter? il sorriso da sotto il casco.
E sono certo che anche in piste medie si potrebbe divertire parecchio.
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View Post
Alla faccia !!! a fine giro eri a pezzi?
Ieri fatto poco meno di 400km e a dir la verita' mi ha stancato di piu il traffico che guidare la moto nelle curve, secondo me e' una moto che 500km li fai senza grossi problemi(ho fatto 350 sabato e 400 domenica).
Pero' mi chiedo come facciano a fare giri del genere quelli con la rsv4!!!
Comment
-
X
Comment