Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per la prova della ormai classica Aprllia RSV4 . Rimango sempre stupito in questa era dove tutto cambia rapidamente e le case fanno a gara a chi presenta nuovi progetti e vedere ancora sulla breccia la RSV4 ; una moto che lascia il segno non tanto per il motore, che peraltro in tutte le sue evoluzioni ? sempre cresciuto di potenza, ma per possedere un telaio abbinato ad una ciclistica ancora di pregio . Una moto che esprime tuttora il profumo ?racing? sebbene il suo progetto originario sia di 10 anni fa, rimane continuamente in grado di elargire emozioni ai conducenti smaliziati . Dalle serie le cose buone non passano?:coppa1:
Mi intrometto....provata ieri a cervesina....gran moto. Il tecnico che era l? in pista mi ha detto che la 1000 ha forcella e con rigidit? differente, canotto avancorsa piastre differenti, ed anche la elettronica e di resa, a livello tarature ecc
Aggiungerei che probabilmente se si ? sotto il metro e ottanta ? anche piu abitabile. Per me che sono 185 cm ho trovato le pedane un po' avanzate e la sella troppo corta...visto che per "tenerla" bisogna lavorare tanto di gambe le pedane mi sembrano un accessorio indispensabile. Come guidabilit? e splendida, si riesce a farla girare esattamente dove si vuole e segue pari pari i movimenti del corpo...va un po' adeguata alle proprie caratteristiche come settaggio ( muove parecchio) ma motore, freni, ciclistica in genere ed elettronica sono ineccepibili.
la comprerei? Subito...
considerando che la V4 non e' che gli sia proprio scattata la scintilla.....................................dire i che la sua prossima moto e' senza dubbio bmw!
considerando che la V4 non e' che gli sia proprio scattata la scintilla.....................................dire i che la sua prossima moto e' senza dubbio bmw!
la BMW l'ha gi? avuta, magari una R1M o la GSX-R ?
Comment