Originally posted by Ciuchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by gigino View Post
Caro boss,? proprio perch? sei vecchio,lo dici tu,hai avuto tante moto e tante ti hanno fatto battere il cuore,quindi sei in grado di valutarle bene..moolto bene..!Confrontando i report rispettivamente della tua v4,v4r e questa,la nerona sembra una richiesta di matrimonio!!
Vedremo che succeder? a ottobre...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post? un problema comune a tutti quello
A parte le nozioni tecniche ed esperienza di guida (tra l'altro bellissimo report...mi hai fatto salire una scimmia esagerata)...mi ? piaciuta molto la frase che sembra di stare un famiglia, di sentire tutte persone che parlano italiano e a volte qualche cadenza veneta.
La stessa che ho avvertito quando presi la tuono,di essere coccolato e farmi sentire importante come cliente anche nel post acquisto..contrario di altre case pi? grosse che una volta che gli compri la moto ciao e arrivederci.
?????Se solo estendesse la rete vendita e assistenza in tutte le regioni (anche al sud) allo stesso modo sarebbe la moto totale.
Per? in effetti le moto sempe fuori e dentro dai box... torni in pit lane e hai il tuo meccanico (Fabio Loro nel mio caso) di Aprilia che ti fa segno con la mano e ti prende la moto per il cupolino quando arrivi e ti fa scendere.... eh... diverso..
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostCe l hai a Civitanova...e non sono male a detta di qualcuno..
Boh.. magari sono io.. ma...
Comment
-
Davide ma la coppia ai medi secondo te ? pi? robusta della V4S?
Perch? solitamente una erogazione prepotente da l'idea di avere pi? coppia, l'Aprilia invece ? buona, per? leggo che sembra lo stesso pi? piena, confermi?
Ed il TC permette di derapare o tiene la posteriore su un binario come al solito?
Comment
-
Sulla 2016/2015 non hai Aprilia Mia. Ma hai il bloutooth e ci colleghi la moto. Imposti il circuito e curva per curva modifichi il tC e Awg se non sbaglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9388
- 49
- Maschio
- 1,616
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello
davide polo mugello aprilia rsv4 1100 factory test daidegas
oltre ai miei complimenti gi? fatti in un altro 3d su questa moto mi permetto di dire che ora sarai odiato da 3/4 del forum (fortunato te) per le chicche che mamma aprilia ti fa provare.
p.s:l'altro 1/4 del forum una aprilia gi? ce l'ha
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9388
- 49
- Maschio
- 1,616
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Meda girava forte, mi ha superato assieme a Biaggi che se lo tirava... molto bravo!
Davide, non ho ancora letto niente e probabilmente non lo far?, te lo dico con onest?, senn? poi mi vengono i pruriti e di soldi per farmeli passare non ne ho pi?...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDavide ma la coppia ai medi secondo te ? pi? robusta della V4S?
Perch? solitamente una erogazione prepotente da l'idea di avere pi? coppia, l'Aprilia invece ? buona, per? leggo che sembra lo stesso pi? piena, confermi?
Ed il TC permette di derapare o tiene la posteriore su un binario come al solito?
No...la moto cmq. un p? si muove.... i cavalli da buttare a terra son tantini e fa la bizzosa.... col TC a 2...
A sensazione..... ti direi che ho trovato la RSV4 1100 con molta pi? coppia della Panigale V4 1100.... ovviamente per? la Ducati ha pi? tiro e pi? allungo di contagiri.....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
Eppure c'? sempre qualcuno che lo crede un fermo, invece per essere un AMATORE il nostro Giudo-Tutti-In-Piedi-Sul-Divano va forte !!!
Davide, non ho ancora letto niente e probabilmente non lo far?, te lo dico con onest?, senn? poi mi vengono i pruriti e di soldi per farmeli passare non ne ho pi?...
Cmq. no, no.. poche balle.... bravo... mi han passato lui e biaggi alla staccata della san donato..... .. bravino pure biaggi!
Comment
X
Comment