Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come motore che differenze hai notato rispetto al V4 made in Borgo Panigale?
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Sono molto diversi....a sensazione la RSV4 ha pi? schiena e (parlo di moto originali) ? pi? fluida e costante.... la V4 ti d? gusto perch? ? pi? rabbiosa e la lancetta va su in fretta ... ma forse meno efficacie...
Grande Boss!! Traspare emozione..si sente che vi ha colpito e tanto
Si unica cosa... che qualcuno che andava fortino ha notato era appunto il discorso che dicevo dell'ing Davide Morello che ovviamente perdendoci pi? tempo e regolando tc (dopo le tarature ciclistiche) sicuramente si sarebbe apprezzata ancora di pi?.... chi la frustava ogni tanto sentiva movimenti...
Io poco.. ma quello a me piace.. sentire la moto sotto un p? nervosa...
A giudicare dalle (belle) foto che ti hanno fatto mentre giravi al Mugello sulla RSV4 non sembri ?costretto? sulla moto, anzi hai una postura molto racing.
La RSV4 ? comunque compatta e piccolina per chi ? ben oltre il metro e 80, e questo spiega la tua sensazione.
Per la manutenzione basta ?allargare gli orizzonti? ?????? e recarsi dai noti specialisti del marchio; nel tuo caso il pi? vicino ? nel Lazio.
A giudicare dalle (belle) foto che ti hanno fatto mentre giravi al Mugello sulla RSV4 non sembri ?costretto? sulla moto, anzi hai una postura molto racing.
La RSV4 ? comunque compatta e piccolina per chi ? ben oltre il metro e 80, e questo spiega la tua sensazione.
Per la manutenzione basta ?allargare gli orizzonti? ?????? e recarsi dai noti specialisti del marchio; nel tuo caso il pi? vicino ? nel Lazio.
Per manutezione... ma scherzi? INSOFFERENZA ? il mio secondo nome... ah,ah...
Si si io sono 1.87... avoja....
Dici le foto belle? Mi vedo cos? male.. non so come mai.. mi pareva di andare bene pure...
Con l?App V4-MP si carica il circuito in cui ci si trova e si decide curva per curva il livello di traction control voluto e l?App comunica in modo bidirezionale via Bluetooth con la centralina passandogli i settings curva per curva, grazie al GPS dello smartphone, e registrando tutti i dati registrati dalla centralina della moto (un?acquisizione dati vera e propria) per le analisi post turno.
Comment